cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazzari gradisce la Dea. La trattativa potrebbe presto decollare

Lazio

Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, il laterale della Lazio apprezzerebbe il trasferimento a Bergamo

Manuel Lazzari può lasciare la Lazio entro la sessione di gennaio. Così scrive il portale di Alfredo Pedullà. Nelle ultime due settimane gli hanno proposto due o tre soluzioni: uno scambio con Zaza (più soldi) respinto dal diretto interessato e anche da Sarri. Era arrivata anche un’offerta dall’estero (Spagna) che non ha avuto seguito. E da fine dicembre ci sono stati contatti con l’Atalanta: lo sfogo dopo il gol di Salerno sintetizza la sua insoddisfazione.

Lazzari gradirebbe il trasferimento a Bergamo: ha un contratto in scadenza nel 2024 e una valutazione che è scesa dai 18-20 milioni di qualche tempo fa. L’Atalanta apprezza molto il profilo e potrebbe regalarsi il secondo colpo di mercato invernale dopo Boga. A salutare sarebbe Hateboer, mentre per Gosens l’intenzione è quella di resistere almeno per ora.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Non scherziamo mi tengo tutta la vita Hateboer altro che Lazzari! Anche solo il fatto che ha giocato nella lazio me lo fa restare sulle palle. NO GRAZIE!

Ale
Ale
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

Grande Micio!!!! Io ho la sensazione che Hans resti con noi. Non diamo ascolto a tutte le cavolate che scrivono!!!

Daniele
Daniele
2 anni fa

Giocatore valido, questo non si discute. Ma ha senso ancora una volta andare a comprare un giocatore costoso e maturo quando in rosa abbiamo, per la corsia dx, Zappacosta, hateboer e maehle? Anche in caso di partenza di Hateboer ci penserei bene. La squadra è tra le più anziane se no la più anziana della serie A come età media. Occorrono giocatori giovani da affiancare ai titolari e che che siano pronti quando i titolari se ne vanno o non ce la fanno più. Gli stessi Hateboer e Gosens affiancarono Spinazzola e Conti da giovani, e diventati titolari hanno dimostrato… Leggi il resto »

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa
Reply to  Daniele

Con 129 milioni di utili negli ultimi 5 anni di fame non moriamo. Intanto sta sicuro che Percassi se non si fa 30 milioni di utili anche quest’anno non è contento. Se parte Hateboer sarebbe ad un prezzo maggiore del costo di Lazzari.

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta