cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Lazio senza i due soliti big

sampdoria-atalanta

A parte i due lungodegenti: solo per il Toro di Cali flebili speranze di recupero, mentre il nazionale tedesco è atteso dopo la pausa

I big sono sul campo a Zingonia, ma quanto al campionato ce ne corre. Duvan Zapata spinge ma è ancora a parte, Robin Gosens è alla prima sessione personalizzata dopo il rientro dalla riabilitazione in patria. Del nazionale colombiano e quello tedesco, contro la Lazio, l’Atalanta dovrebbe fare a mano. Soltanto il primo può ragionevolmente essere convocabile per il big match di sabato all’Olimpico, mentre il laterale sinistro è atteso col Cagliari a Bergamo dopo la pausa.

CONTRO LA LAZIO SENZA I DUE BIG. Lo stesso allenatore Gian Piero Gasperini, nel dopopartita con l’Inter di domenica scorsa, sembra aver escluso quasi del tutto, rispondendo con un enigmatico “nì”, un rientro dallo start del Toro di Cali, infortunatosi all’adduttore sinistro nel turno prenatalizio in casa del Genoa. Al Centro Sportivo Bortolotti ha ripreso a lavorare anche Gosens, fattosi male (bicipite femorale destro) il 29 settembre scorso in Champions League a Bergamo contro lo Young Boys.

VERSO LA LAZIO: LA FORMAZIONE POSSIBILE. Difficile ipotizzare allo stato attuale una probabile formazione per un altro snodo cruciare prima della penultima sosta della serie A (a marzo la successiva e ultima). L’incognita è rappresentata dalle negativizzazioni dei casi Covid-19 all’interno del gruppo squadra e soprattutto dalle tempistiche delle autorizzazioni di ATS Bergamo per il ritorno all’attività agonistica. In bilico, dunque, al netto di Toloi e Maehle probabilmente già negativi, Malinosvkyi, Ilicic e Hateboer. Il possibile 11 col ritorno al 3-4-1-2: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina; Muriel, Pasalic.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
2 anni fa

La formazione il Gasp,,la decide 1 ora prima della partita. Sabato bisogna solo vincere forza Dea

Angelo
Angelo
2 anni fa

E Koopmeiners ? Non lo mettete mai e gioca sempre.

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta