cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, la Roma raggiunge l’Inter ai quarti. Il tabellone completo

Mourinho

Completato col 3-1 della Roma al Lecce il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia. Per Mou, atteso dall’Inter da ex, un successo in rimonta

Fifa blu per almeno 23 minuti, il lasso di tempo tra l’inopinato svantaggio di Calabresi, di testa, su angolo di Barreca, e il pari di Kumbulla con la stessa specialità e nella medesima situazione, la fronte accarezzata da Oliveira. Ma alla fine, complice anche la superiorità numerica dopo aver messo la freccia nella ripresa per doppio giallo a Gargiulo (17′), la Roma ha la meglio sul Lecce nell’ultimo ottavo di finale in programma nel tabellone di Coppa Italia: 3-1 e José Mourinho atteso dalla “sua” Inter il prossimo febbraio, il 9, salvo rettifiche, anche se in calendario spazio per ulteriori slittamenti non ce n’è proprio.

ROMA AI QUARTI: IL TABELLONE. Sotto a tiro del quarto d’ora, grazie all’albanese ex Verona i giallorossi la riacciuffano a 8′ dall’intervallo (3′ di recupero) per poi esondare nella ripresa nell’eliminatoria casalinga all’Olimpico del trofeo sponsorizzato Frecciarossa. Al rientro dal tunnel, palo subito della new entry Zaniolo con deviazione di Gabriel, subentrato a Bleve (saponetta dopo 19′ per dire di no a Carles Perez) al 21′ del primo tempo parando un lob ad Afena-Gyan (27′), e quindi sorpasso lungo l’asse Mkhitaryan-Zaniolo-Abraham con diagonale a mezz’altezza dell’inglese dal limite grazie al velo di tacco dell’ex interista. Il tiro al piccione si conclude al 38′ con Shomurodov, che in contropiede rifinito ancora dall’armeno rientra sul destro scaraventando in porta. I quarti: Juventus-Sassuolo/Atalanta-Fiorentina; Milan-Lazio/Inter-Roma. Semifinali il 2 marzo e 20 aprile, finalissima l’11 maggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "La Dea ha le carte in regola per arrivare in fondo sia in...
udinese-roma ndicka
Gara interrotta quando mancavano una ventina di minuti al termine...
gianluca scamacca
La squadra di Gasperini verrà trasmessa solo 'a pagamento' (a meno di clamorose novità per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta