cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta pronta alla rivoluzione sugli esterni

Le serene inglesi per Gosens potrebbero portare a una cessione entro fine mese e anche Hateboer è in uscita

Mutuando un celebre slogan potremmo dire che l’Atalanta si mette le ali, ma in realtà sarebbe più corretto che è pronta a cambiare le ali. Già, perché come riferisce L’Eco di Bergamo, sia Hans Hateboer sia Robin Gosens sono nella lista dei partenti. Il ciclo di due giocatori che hanno fatto la fortuna della gestione Gasperini potrebbero quindi salutare, ma, ovviamente non sarebbero svenduti. Sul tedesco è forte la pressione del Newcastle con cui ha già l’accordo, ma gli inglesi devono convincere la Dea che chiede almeno 35-40 milioni. Una cessione a gennaio è possibile anche perché nella risa nerazzurra ci sono il già citato Hateboer oltre che Joakim Maehle, Giuseppe Pezzella e Davide Zappacosta. Numericamente l’Atalanta è coperta e anche a livello tecnico l’assenza di Gosens, praticamente sempre ai box in questa stagione, è stata ben sopperita.

Atalanta: cosa fa Hateboer?

Caso diverso è quello di Hateboer. Per l’olandese c’è stata aria di addio già la scorsa estate ma poi è tutto rientrato. Il giocatore vorrebbe un’esperienza altrove (magari in Premier League) e il suo destino sembra quello di essere ceduto ma non in questa finestra di mercato anche perché di offerte concrete, a Zingonia, non ne sono arrivate.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
2 anni fa

Dopo 65 anni di passione atalantina fatta, ahimé, di tanti timori di retrocessioni fino alla C e pochi, pochi alti da ricordare, pur convinto che la proprietà potrebbe avere il braccio decisamente più lungo, mi sono convinto da un po’ che: Quando un giocatore riceve un’offerta di stipendio 4 volte superiore di contratto, è impossibile trattenerlo, pena una sua uscita volontaria a parametro Zero. Mi sono arrabbiato quando hanno venduto Romero chi era il giocatore perfetto per il gioco di Gasperini e che avrebbe sistemato per anni la difesa ma poi mi rendo conto che se fossi stato nel presidente,… Leggi il resto »

Pippo
Pippo
2 anni fa

Sarebbe utile comprare un attaccante visto la partenza di piccoli e miranchuck e l inutilità di Ilicic

Fabiano
Fabiano
2 anni fa

Per hatebor cederlo immediatamente sempre che qualcuno lo cerchi…mentre gosens ricavarne il più possibile e se vuole andare pazienza…..Lazzari al volo….e per favore Belotti lasciarlo dov’è!!!!

rino53
rino53
2 anni fa

il discorso soldi riguarda solo la società .se guardate quello non andate più allo stadio .non guardate più le partite

Claudio T.
Claudio T.
2 anni fa

Non esiste che si stia tentando di smembrare la squadra che negli ultimi anni ha ottenuto consensi rispetto e creato un proprio stile. ..

Giacom
Giacom
2 anni fa
Reply to  Claudio T.

Mi fido ciecamente della società

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa
Reply to  Giacom

Io vedo solo che non abbiamo vinto niente negli ultimi 5 anni, e in questi ultimi 5 anni l’Atalanta ha fatto 159 milioni di utili che non verranno mai utilizzati per rinforzarla. Io invece non ho la MINIMA fiducia nella società, il suo unico interesse è quello economico, quello sportivo NON ESISTE!.

Massimo Fattori
Massimo Fattori
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

Meriteresti di andare a giocare con l’Andria…vai a tifare le zebre…

Fabio
Fabio
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

Forse ti sei dimenticato da dove veniamo…..

Lap
Lap
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

Ha ragione Micio Re , che disegno tattico persegue la Società? Nessuno , solo incassare ! E non abbiamo vinto niente in questi anni , solo lodi, riconosco e apprezzo, ma da ora in avanti il futuro è confuso come le idee del Gasp, che non è capace di opporsi al presidente e/o non Sa dove andare con la squadra … mah , peccato!

Mario
Mario
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

Perché al posto del presidente tu che avresti fatto davanti a 50 milioni? X romero? Ora davanti a 45 x Zapata che faresti? E 40 x gosens ?

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta