cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Piccoli a Gosens, le ultime sul mercato nerazzurro

Atalanta Pordenone

Mai come ora, in piena emergenza di indisponibili, l’attaccante bergamasco può tornare utile alla banda di Gasperini

Partirà, non prima di aver dato il suo contributo contro la Lazio, ma Roberto Piccoli questa volta partirà: a meno di altri colpi di scena, il trasferimento dell’attaccante al Genoa andrà in porto entro la prossima settimana. Anche il nuovo allenatore infatti è convinto a puntare sul giovane nerazzurro quasi ventunenne: prestito secco, per una cifra legata al numero di presenze.

Anche Miranchuk sembrava vicino al Genoa, ma l’affare si è congelato e alla fine il russo potrebbe addirittura restare a Bergamo, al posto di Ilicic. Settimana prossima si sbloccherà anche la situazione di Gosens, tenuto in scacco dal Newcastle che ha offerto 35 milioni all’Atalanta e 3,5 milioni a stagione a lui: difficilmente Percassi lascerà andare Zapata (a meno di offerte monstre, oltre i 40 milioni, che non sono arrivate ancora), ma per il tedesco che manca in campo da 4 mesi invece c’è un punto di domanda. Il reparto infatti vanta già altri quattro elementi tra Hateboer, Zappacosta, Maehle e Pezzella.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Lippe
Marco Lippe
2 anni fa

Gosens numero uno per forza, stile, abnegazione, capacità di gioco senza palla e last but not least., tantissimi goal e assist al bacio, INSOSTITUIBILE !!! Poi ci sono i soldi certo.. fossi in lui rimarrei per vincere almeno un titolo con la Dea..

Articoli correlati

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta