cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dea meno aggressiva, ma occhio a Zaccagni

L’Atalanta giocherà a ranghi ridotti ma anche più compatti, i biancocelesti invece possono far male con i riposati Zaccagni ed Immobile

Dieci i gol segnati dalla Lazio nelle ultime tre partite casalinghe di campionato, diciassette le trasferte da imbattuta dell’Atalanta, che all’Olimpico tenterà il colpaccio. Sono alcuni numeri di Lazio-Atalanta, la super sfida di scena questa sera a Roma. Come analizza La Gazzetta dello Sport, se privata del suo attacco e della sua aggressività, la formazione più logica per Gasperini potrebbe essere con Zappacosta destinato a giocare esterno offensivo.

Ma, se dovesse essere confermata la positività di Muriel, che ieri sera ha condiviso sui social la storia del big match, c’è anche un risvolto tutto sommato favorevole: il colombiano dovrà infatti rinunciare alla trasferta con la sua nazionale, e resterebbe dunque solo Musso a volare oltreoceano durante la prossima sosta del campionato. Nella Lazio di Sarri, che perde Acerbi e Pedro e lo squalificato Cataldi, oltre ad Akpa Akpro e Radu, bisognerà tenere monitorati il recuperato Zaccagni ed Immobile: il primo per una distorsione alla caviglia e il secondo perché impiegato poco in Coppa, sono freschi e riposati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta