cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham imbraccia la doppietta a Empoli: Roma (4-2) sesta da sola

roma

Sorpasso al sesto posto della Roma alla Fiorentina nella quarta giornata di ritorno a Empoli, dove l’ex Chelsea apre la strada e i locali si svegliano tardi

Di fronte a un Tammy Abraham lesto a imbracciare la doppietta per spianare alla Roma la strada del sesto posto solitario con scavalco sulla Fiorentina e sulla Lazio (38 a 36), sono tardivi i risvegli nella ripresa di Pinamonti (10′) e Bajrami (27′) per un Empoli distratto e rinunciatario per l’intero primo tempo. 4-2 finale con timbri di Oliveira e Zaniolo, toscani comunque tranquilli a quota 29 punti.

DOPPIETTA ABRAHAM, ROMA SESTA. Aperta comunque dall’ultimo marcatore al ventesimo la danza delle occasioni con un tiro fuori specchio su appoggio di Henderson, i giallorossi vanno avanti al 24′ con l’ex Chelsea, raggiunto dalla botta del portoghese e pronto a girarla in porta per poi bissare sulla confusa carambola da corner al 33′ quando la difesa di casa stoppa Mancini, autore dell’ultimo tocco a palla già entrata sulla ribattuta del marcatore effettivo: Vicario respinge oltre la linea. Al 35′ e 37′ la chiusura della pratica con l’ex Inter assistman e quindi realizzatore nell’autostrada di Mkhitaryan. Il duetto della bandiera, infine, su palla dal fondo di Bandinelli e su passaggio di Henderson con deviazione dell’ex difensore atalantino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta