cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un viaggio da ricordare: 14 ore tra Bergamo e Roma

In 14 ore andata, partita e ritorno da Roma, una trasferta lampo che però ha fruttato un punto preziosissimo

Un fulmine a ciel sereno, quello dei sette positivi nel gruppo atleti alla vigilia della gara contro la Lazio, che ha portato l’Atalanta a dover cambiare i piani in fretta e furia ma che non l’ha colta impreparata.

Come racconta L’Eco di Bergamo, il sabato inedito nerazzurro è cominciato non a Roma, come da programmi, ma al centro Bortolotti di Zingonia: l’appuntamento per il gruppo squadra era alle 7,30 nella sala da pranzo per la colazione. Poi un nuovo giro di tamponi antigenici che ha escluso altre positività nel gruppo e la rifinitura a Zingonia, dove Gasperini prova la formazione. Poi doccia e trasferimento da Zingonia a Orio, da dove il charter dell’Atalanta è partito alle 11,30.

L’arrivo a Fiumicino, il trasferimento nel solito albergo nel centro di Roma, il pranzo, tre ore di riposo (e di ricerca della concentrazione…) e, a tre ore dalla gara , la merenda abituale, come sempre a base di carboidrati, che caratterizza ogni prepartita in notturna. Poi il trasferimento all’Olimpico e, al termine del match, di nuovo il charte a Fiumicicno: arrivo a Bergamo all’una e mezza di notte con un liberi tutti a chiudere una giornata da ricordare.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
2 anni fa

Queste disavventure sono di quelle che ti mettono alla prova, ed a cui una squadra che sta acquisendo sempre più consapevolezza della propria identità la rendono sempre più forte 💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

Silvia
Silvia
2 anni fa

So certo d’accordo ci saranno stati dei problemi ma ragazzi giocavamo a roma non chissa’dove… 1 ora nemmeno di aereo e i ns poveri pendolari che ogni giorni si alzano anche alle 4 se non prima del mattino??? Ma non scherziamo

sergio
sergio
2 anni fa
Reply to  Silvia

non mi pare di leggere nell’articolo che si siano lamentati…E’ stato solo un prepartita particolare..diverso dal solito. di cosa stai parlando tu piuttosto .

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  sergio

Difatti..

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...
Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta