cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta aspetta l’eventuale offerta per Gosens

Gosens

Il tedesco sarebbe allettato dall’offerta del Newcastle

Robin Gosens continua a essere nome chiacchierato in uscita da Bergamo, nonostante il suo profilo fosse e continui ad essere di prima importanza per l’Atalanta. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, però, il calciatore sarebbe più che allettato dall’offerta del Newcastle, che gli garantirebbe circa il triplo dell’attuale ingaggio.

Da Zingonia, ad ogni modo, nessuno si fascerebbe eccessivamente la testa, anche perchè la dirigenza nerazzurra ritiene di avere già altri quattro esterni di ottimo livello su cui poter fare affidamento, complice anche la recente crescita di Giuseppe Pezzella.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
2 anni fa

Ma non è vero che non si fascerebbero la testa. Gosens è uno di quei giocatori fondamentali per Gasperini e la squadra se si ambisce a ottenere un piazzamento Champions. Chi lo sta sostituendo, ultimamente Pezzella, sta facendo bene, ma il contributo in attacco che dà Gosens non lo danno in molti esterni in giro. Lo scorso anno 12 gol in campionato. Se rientra a febbraio fino a fine stagione potenzialmente è uno che può garantirti ,4 o 5 gol più altrettanti assist. Insomma tanta roba. A giugno poi potrebbe anche partire per altri lidi, dipendendo dai risultati ottenuti e… Leggi il resto »

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta