cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gosens all’Inter grazie a…una cotoletta!

La stessa passione per il piatto prelibato unisce due dirigenze che negli anni hanno affinato sempre di più i loro rapporti

La ben nota cotoletta milanese non si trova solo nelle migliori trattorie tra Bergamo e provincia, e nei ristoranti del capoluogo lombardo, ma anche nel menu pluristellato di “Da Vittorio”. Proprio lì la passione golosa per il famoso piatto del ristorante bergamasco ha portato 2 presidenti, quasi coetanei e amici da anni: a Brusaporto sono clienti fissi sia Luca Percassi, a.d. dell’Atalanta, che Steven Zhang, numero uno dell’Inter. Proprio le società che hanno appena concretizzato il passaggio di Robin Gosens da un nerazzurro all’altro, e chissà se proprio davanti a quel piatto di cotoletta.

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull’amicizia nata tra i due, Steven e Luca, da quando Suning sbarcò in Italia: i Percassi, che operano con successo nello stesso settore, pensavano di potere impostare un business comune. Nel marzo del 2017 patron Antonio e i suoi tre figli maggiori (Stefano, Matteo e Luca) volarono direttamente a Nanchino in visita pastorale per visitare Suning e discutere di collaborazioni tra cosmetica, food & beverage e moda. Ma se la prospettiva di una partnership commerciale duratura sembra essersi persa, nel calcio l’asse resta solida. Steven e Luca hanno coltivato il rapporto ben oltre le stanze della Lega e quelle del mercato, Percassi jr l’ha aiutato ad inserirsi in amicizia. Ad unirli l’età (oggi uno ha 30 anni e l’altro 41), la passione per l’elettronica e la tecnologia, la padronanza dell’inglese, e, ovviamente, una bella cotoletta gourmet.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 anni fa

Se era da vendere era in Germania o Inghilterra!!!!!! Mai all’Inter!!!!!!!

Andrea Balzano
Andrea Balzano
2 anni fa

Perché non vendono Pezzella che a confronto con Gosens perde sotto tutti i punti di vista agonistici e sportivi

Andrea Balzano
Andrea Balzano
2 anni fa

Se è vero che L’ATALANTA ha venduto uno dei suoi migliori giocatori a una diretta concorrente per il titolo e se lo ha venduto a soli 25 milioni sarebbe da scellerati e incompetenti perché Mahele è bravo però non sarà mai come Gosens e se sempre vendiamo i migliori giocatori non arriveremo mai a vincere un titolo sia nostrano che Europeo. Che disastro PERCASSI

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  Andrea Balzano

In primo luogo non sono soldi nostri, e per il resto non mi pare che dalla serie B alla zona Champions ci hai portati tu. Avranno certamente i loro motivi, tranquillo.

SCARA11
SCARA11
2 anni fa
Reply to  Enrico

ben detto…. parole sacrosante

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta