cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Gosens a un passo dall’Inter: i dettagli dell’accordo

Gosens

Il laterale tedesco ha totalizzato 29 reti in quattro stagioni e mezzo a Bergamo, trasformandosi in una star della fascia

Ormai manca solo l’ufficialità, ma potrebbe essere questione di ore e il l’ala tedesca Robin Gosens cambierà città ma continuerà a vestire nerazzurro, passando all’Inter per una cifra intorno ai 25-30 milioni. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, con opzione da esercitare nel giugno 2022 (più facile) o 2023 (più difficile).

Addio quindi al plurimilionario Newcastle, che non ha mai affondato il colpo decisivo. Non solo: l’esterno tedesco preferiva trasferirsi a Milano, rimanendo in Serie A. Da giorni le parti, Inter e Atalanta, lavoravano nell’ombra per un accordo che avrebbe accontentato tutti: i milanesi avranno il dopo Perisic, i bergamaschi cedendo Gosens non avranno più un problema di lista. Inoltre, con i quattro esterni Zappacosta, Hateboer, Maehle e Pezzella, l’Atalanta non avrà necessità di rituffarsi sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
2 anni fa

GOSENS è giusto che se ne vada se questa è la sua volontà è inutile trattenerlo sarebbe deleterio per la società, anche perché non ha voluto firmare la proroga del contratto quindi giusto così

Angelo
Angelo
2 anni fa

Nonostante i grandi incassi, pare si venda uno dei giocatori chiave Gosens, per di più a quanto si legge, ad una quadra rivale, in prestito con obbligo di riscatto ed a cifra bassa e senza prendere nessun ricambio, un mercato assurdo e deludente dopo il buon inizio con Boga, ma evidentemente per gran parte della stampa locale tutto va bene così.

alex
alex
2 anni fa

Hateboer, Maehle e Pezzella, messi insieme, non fanno neppure un Quarto di Gosens, di cosa stiamo Parlando, tra altre cose la società non ha bisogno di soldi ha le Casse Piene, Tantomeno Vendere Gosens e in questa Sezione di Gennaio, lo voleva Vendere: doveva farlo a Fine Campionato, tutto molto Incomprensibile!! che delusione!!!

ZebraBiancoNera
ZebraBiancoNera
2 anni fa

Temo che il fatto di vendere Gosens, sia dettato dalla società dal voler trattenere Ilicic e non rescindergli il contratto, dato che si ha un problema di liste.
Trovo questa operazione di mercato completamente senza senso, sia per il valore del giocatore che per la scelta di venderlo all’Inter etc.

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta