cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina: “Dimostreremo di essere da Champions”

Lazio

Il centrocampista dell’Atalanta pensa già all’Europa League e a sconfiggere la squadra greca che la Dea affronterà in due tranche a febbraio

l centrocampista brianzolo Matteo Pessina ha parlato dell’Europa League nell’intervista pubblicata dall’Atalanta su LeoVegas: “Sicuramente non siamo indietro rispetto a loro e lo faremo vedere.Vogliamo confrontarci con i migliori e queste competizioni ti permettono di farlo: arrivati a questo punto non esistono avversarie semplici. Siamo tra le squadre favorite in Europa League? Certe cose lasciano il tempo che trovano: noi vogliamo solo dimostrare di essere giocatori da Champions e che non abbiamo superato il girone per un soffio. Sul campo devi dimostrare quanto vali, non puoi credere di essere chissà chi”.

Vogliamo portare avanti tutte le competizioni: ci aspettano tante gare importanti e già pensiamo a questo primo turno di Europa League, da affrontare al meglio, come il campionato e la Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano B.
Luciano B.
2 anni fa

Grande Matteo, determinato e convinto e vedrai che ce la faremo. A Roma contro la Lazio ti sei battuto come un leone, e avete fatto una grande partita, pur con tanti assenti.

Articoli correlati

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta