cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: il nuovo calendario fino alla 20a

Atalanta Primavera brambilla

Tra gennaio e febbraio, con l’incognita della Coppa Italia in casa della Sampdoria, ecco il calendario della Primavera dell’Atalanta

Covid permettendo, la Primavera si accinge alla ripresa nel cuore dell’inverno. Non fa differenza l’Atalanta, che a causa del rinvio anche del quarto secco della Coppa Italia di categoria in casa della Sampdoria, avversaria quattro giorni prima in regular season, da domenica in poi si ritrova col calendario intruppato. La Lega Calcio di Serie A ha riprogrammato le giornate di campionato dalla sedicesima, la penultima di andata, e la ventesima.

PRIMAVERA, IL CALENDARIO. Il 29 gennaio riprende il Torneo Facchetti alle 11 del mattino all’antistadio “Bentegodi” di Verona, mentre il recupero del trofeo della coccardina di cui sopra dovrebbe essere mercoledì 23 febbraio alle 14.30 salvo contrordine. La vincente affronterà in semifinale Empoli o Sassuolo; dall’altra parte del tabellone, Fiorentina-Spal e Juventus-Roma. Il mese prossimo si apre mercoledì 2 con la sedicesima a Zingonia col Torino (14.30), chiudendo poi il girone d’andata lunedì 7 al “Ricci” di Sassuolo alla medesima ora. Il ritorno comincia sabato 12 (ore 13) in casa dell’Inter, quindi si va a Vinovo dalla Juventus martedì 15 (ore 19) e infine in campionato nel pre-match di coppa ospitando i blucerchiati sabato 19 febbraio alle ore 11.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta