cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia: Gosens c’è (c’era?) ancora

Il laterale mancino tedesco ormai è dell’Inter, ma il notiziario da Zingonia lo dà ancora a disposizione… insieme agli infortunati

Robin Gosens ha trascorso il mercoledì pomeriggio come il resto della squadra a Zingonia, al netto dei nazionali Juan Musso, Rafael Toloi e Matteo Pessina. In attesa del trasferimento all’Inter, da formalizzare nelle prossime 24 o 48 ore dopo la visite mediche in teoria prenotate per giovedì, la ripresa degli allenamenti ha visto all’opera il laterale tedesco nel gruppo degli infortunati.

ZINGONIA: GOSENS AI SALUTI. Il notiziario dell’Atalanta dà il numero 8 a parte insieme a Duvan Zapata, che dovrebbe recuperare del tutto dalla lesione all’adduttore sinistro in vista del Cagliari al rientro dalla sosta (lunch game il 6 febbraio), e Aleksey Miranchuk, fermatosi sabato scorso con la Lazio per un sospetto stiramento al flessore destro. Ma il tedesco è ai saluti.

Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
2 anni fa

Forse basterebbe mettere delle clausole di rescissione se si vuole mantenere il più possibile i campioni. Perlomeno se le bigs li pretendono dovranno svenarsi non poco per averli. .!

Silvia
Silvia
2 anni fa

Di solito il mio sesto senso non sbaglia e come x gomez ora caso gosens dove gosens ha dichiarato che la societa’ha forzato il suo rientro x poi avere come sappiamo la ricaduta… Che la g alla dea e al gasp non porti fortuna??? Vero acquistato boga ma avra’bisogno di tempo x capire il gioco e gli allenamenti del gasp mi auguro di non giocare mai piu’come anni fa x la salvezza… Tempo al tempo

Ciso
Ciso
2 anni fa

Sono sincero a me personalmente dispiace un casino …un ragazzo davvero bravo umile e lavoratore, si è guadagnato il posto veramente con la maglia sudata, lui correttamente ha sempre sostenuto che l’unica squadra oltre l’Atalanta era il borussia Dortmund…ecco perché mi suona strano che l’Inter possa essere entrata nel suo proseguo di carriera, chiaro il doppio di stipendio non è poco ma per me c’è sotto qualcos’altro ….ce ne faremo una ragione come ce la siamo fatta con il papu..SEMPRE FORZA DEA

Ivano Belingheri
Ivano Belingheri
2 anni fa

Buongiorno, credo sua una discussione inutile,il calcio è un lavoro e dove ti offrono di più si va, quale operaio,direttore nn cambierebbe?? Tenendo presente che la vita atletica è lavorativa han dei tempi diversi,quindi se nn raccogli quando te lo offrono il max, rinunci?? In nome di che cosa?? La bandiera?? Ma x carità, posso rimanere tifoso della dea pur andando a vivere a Palermo, lo stesso è x i giocatori son sicuro che Gosens persona intelligente com’è avrà sempre parole di gratitudine verso la Dea, come io tifoso della dea da 60 anni ne avrò nei suoi confronti Grazie… Leggi il resto »

Moreno
Moreno
2 anni fa

Silvia però ora non esagerare ah ah salti da un estremo all’altro .. non giochiamo per la salvezza tranquilla

Moreno
Moreno
2 anni fa

Siete sempre a lamentarvi…se vendono uno se non comprano l’altro e via dicendo! Tu Alex sei il primo da premio nobel sempre a lamentarti per tutto ! Non la finisci mai..volevi Boga ?! Ora c’è ma devi lamentarti per una cessione . Capisco tutto ma conta pure la volontà del giocatore ! Non ha mai nascosto di voler provare altre esperienze a 27 anni. Non 20 . Forse qualcuno crede ancora nelle favole : u i calciatori ( tranne rare eccezioni) non hanno la fede incondizionata della maglia. I tifosi si !! Sta qua la differenza .. Quindi inutile dare… Leggi il resto »

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  Moreno

Poi inutile che scrivi che Gasperini non dice nulla riguardo alla cessione ?! Ma chi sei tu ? Il suo segretario che deve essere informato cosa dicono fra loro?! Roba da matti !

Silvia
Silvia
2 anni fa

Avete tutti ragione ma ricordate che purtroppo comanda il dio soldo e secondo me i percassi sono stanchi e quindi piano piano smantelleranno e si tornera’a giocare solo x la pure e mesta salvezza… Da vera provinciale quali eravamo fino a pochi anni fa ma che almeno siano chiari con la citta’e i veri tifosi…non fare come semore le cose di nascosto… E poi gosens infortunato e venduto a prezzo di saldo… Va beh che siamo appunto nel periodo dei saldi…

Diego
Diego
2 anni fa
Reply to  Silvia

Infatti sono talmente stanchi che hanno acquistato Boga ….🤣🤣

Piusma
Piusma
2 anni fa
Reply to  Silvia

Come fai a dire che i Percassi sono stanchi? A meno che tu non li conosca personalmente, allora ti potrei dare ragione. Io invece penso che il bello deve ancora venire

alex
alex
2 anni fa

Mi sembrava strano che non vendevano Qualcuno di Molto Importante, Bravi da Premio Nobel siete veramente, cosi Facendo non vinceremo mai Nulla di Importante, forse la coppa del Nonno!! be!! la salvezza è Raggiunta tutto il resto non conta, vero Don Antonio, che DELUSIONE: AVETE VENDUTO IL MIGLIOR LATERALE SINISTRO IN CIRCOLAZIONE e lo avete venduto ad una Cifra Ridicola… SEMPRE CHE SOTTO SOTTO NON CI SIANO I SOLITI INTRALLAZZI DI SOCIETA’, come credo sia Avvenuto, la cosa sconcertante potevate vendere Gosens a Fine Campionato, lo avremmo compreso ma venderlo a Gennaio Significa una sola Cosa, non volete fare quel… Leggi il resto »

Cesare
Cesare
2 anni fa
Reply to  alex

Sono pienamente d’accordo ai dimenticato zappa osta quindi tutti e quattro.

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  Cesare

Fai paragoni assurdi . Poi hai si scrive con l’H .

Umberto
Umberto
2 anni fa
Reply to  alex

Forse perché se ne voleva andare lui?

Last edited 2 anni fa by Umberto
Attilio4951@gmail
Attilio4951@gmail
2 anni fa
Reply to  alex

Alex sei il solito saputello ricordi dove eri pochi anni fa,grazie a queste vendite le società come l’Atalanta vivono,poi pensa al bagdget delle squadre che precedono l’Atalanta poi come fai a dire così non si vince niente,quanto meno vedi il gioco del calcio migliore in Italia sei sempre il can Bastiano,sempre criticare criticare ogni tanto usa il cervello non offenderti ciao

Delbar
Delbar
2 anni fa
Reply to  alex

Peccato si dimentichi sempre di citare gli acquisti di questa gestione e i soldi spesi. O è in malafede o senza memoria. In entrambi i casi fossi in lei mi preoccuperei.

Ivano Belingheri
Ivano Belingheri
2 anni fa
Reply to  alex

Non sono d’accordo, ricordo il primo debutto di gosens,entrato a sostituire Conti, mi misi le mani nei capelli, poi pian piano l’unico che ci ha sempre visto giusto la ha fatto diventare ciò che è oggi,quindi fiducia al Gasp, se lo lascia andare,avrà già trovato la soluzione, vedi le ultime partite senza Titolari come li ha messi in campo

Claudio
Claudio
2 anni fa

Complimenti!!! Saremo sempre mediocri e paurosi di fare qualcosa in più, poverini!!

Paolo
Paolo
2 anni fa
Reply to  Claudio

Devono prendere Lazzari

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta