cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salah rispedisce Boga a Bergamo: la dura legge dei rigori

Il neo atalantino subentra nella ripresa: supplementari e lotteria dei rigori, la spunta Momo Salah col suo Egitto. Boga presto a Bergamo

La dura legge della lotteria dei rigori, dove chi sbaglia la paga salatissima, Momo Salah e un altro ex avversario di Champions League dell’Atalanta, Eric Bailly del Manchester United, l’unico a sbagliare dagli 11 metri: tutti elementi che hanno concorso a spedire anzitempo a Bergamo il neo acquisto Jeremie Boga, eliminato in Coppa d’Africa agli ottavi di finale insieme alla sua Costa d’Avorio proprio dopo aver rimesso il piede in campo. Inutile il suo ingresso al 27′ della ripresa al posto del regista basso Jean Michel Seri in una sorta di virata dal tridente al 4-2-3-1 del selezionatore Patrice Beaumelle.

SALAH MANDA BOGA A BERGAMO. Se il penalty decisivo, dopo gli occhiali inforcati fino ai supplementari, è stato del superasso del Liverpool, la smanacciata sulla traversa di Abou Gabal, sostituto dall’88’ del titolare tra i pali dell’Egitto (ai quarti, il 30, c’è il Marocco) di El Shenawi, ha indirizzato la serie alla terza battuta. A segno per gli Elefanti Pepe, Sangare, Cornet (altra vecchia conoscenza atalantina al Lione, ora al Burnley) e Zaha; per i Faraoni dell’ex ct della Colombia e del Portogallo Carlos Queiroz, invece, infallibili Zizo, El Solia, Kamal e Abdelmonem.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Dopo l’ assurda cessione di Gosens senza altri acquisti per almeno compensare, questa è l’ unica notizia positiva.

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  Angelo

Considera che Gosens lo avremmo avuto fuori ancora per qualche tempo. Dicono che sarà fuori fino a fine febbraio.. e non siamo ancora sicuri. Quando rientrerà (ovviamente nell’Inter) bisognerà vedere “quanto riesce a tirare..”.
Poi io direi che sulla sua fascia abbiamo un Maehle e Pezzella in crescita esponenziale e non sappiamo ancora quanto miglioreranno. Intanto Maehle ha trovato la via del gol..
Quindi non vedo questo patema d’animo perché non abbiamo Gosens.. il problema dovevamo porcelo appena ne siamo rimasti senza

Last edited 2 anni fa by Marco
Silvia
Silvia
2 anni fa

Si certo ottimo acquisto bisognera’avere pazienza all’inizio… Dovra’capire la mentalita’del gasp soprattutto i suoi duri allenamenti

alex
alex
2 anni fa

Grandissimo Boga facci divertire con le tue Serpentine da Grandissimo Campione che solamente tu sai fare!!! tu sarai la nuova stella di questa Squadra, tifosi, e tutta Bergamo!!! BOGA: entra in Campo e SPACCA!!!

Articoli correlati

Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta