cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gosens e il recupero forzato: la rottura col Gasp

Il distacco tra l’Atalanta e il neo interista Gosens sareebbe cominciato dal punto di rottura del recupero forzato

Napoli, 4 dicembre 2021. Zingonia, 2 dicembre 2021. Robin Gosens, l’Atalanta e Gian Piero Gasperini, che avrebbe voluto far bruciare le tappe del recupero del suo laterale mancino, avrebbero preferito la prima data. Invece qualcosa non è filato liscio come previsto. Sarebbe questo, col senno di poi, il punto di rottura tra tecnico e giocatore che avrebbe convinto quest’ultimo ad accettare la corte dell’Inter.

GOSENS E GASP, LA ROTTURA. Due giorni prima della trasferta al “Maradona” dell’annunciato rientro quantomeno fra i convocati, l’annuncio del numero 8 che sarebbe tornato in Germania per la riabilitazione dopo aver accusato una ricaduta dalla lesione di terzo grado al bicipite femorale destro il 29 settembre prima con lo Young Boys. Di annunciato, anche se le polemiche tra staff e giocatore non sono mai venute alla luce, forse c’era anche il passaggio alla Pinetina concretizzatosi oggi.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pier
Pier
2 anni fa

Mi spiace solo che sia andato all’Inter ( idem fosse finito alla Juve o al Milan)
Avrei avuto meno rimpianti vederlo in Premier o in Bundesliga
Qui….a 2 passi no …mi dà un po’ fastidio

Vincenzo Lombardi
Vincenzo Lombardi
2 anni fa

Mi raccomando giornalisti sempre pronti a sollevare putridi miasmi !!!! dare sempre la colpa all’allenatore per tutte le partenze è esagerato allora dategli i meriti per gli ottimi arrivi

LucaB
LucaB
2 anni fa

Ridicolo, ha rifiutato il rinnovo da molti mesi prima xchè voleva andare a guadagnare di più (legittimo, sono professionisti). Con la nostra maglia ha dato ben oltre quelle che erano le sue possibilità fermandosi ad allenarsi ulteriormente x colmare le lacune.
Da parte mia grazie per quello che ha fatto e per i sogni che ci ha fatto vivere.

Marco
Marco
2 anni fa

Sei sempre uscito dal campo con la maglia sudata, grande e grazie Robin Gosens

Ivano Belingheri
Ivano Belingheri
2 anni fa

Trovo ingiusto dare del mercenario a gosens, professionista serio e intelligente. Poteva andarsene prima se il problema erano i soldi, ma nn lo sono mai stati, a 27/28 anni giusto provare qualcosa di nuovo Grazie Gosens hai portato un po di atalanta in giro x la Germania…

tomaselli nicola
tomaselli nicola
2 anni fa

Tutta fuffa per giornaletti e giornalistini….si sapeva già da inizio stagione che cercava nuove esperienze…….e soprattutto i soldini.

Moreno
Moreno
2 anni fa

Posa il fiasco. Ma sei connesso ? Sarà tutto ma nn mercenario visto che è rimasto per quasi 5 anni. Mercenario ah ah ah nn sai cosa significhi mi sa . Sputato nel piatto de che ? Da qualche anno l’aveva dichiarato apertamente di voler provare nuove esperienze.. ha già 27 anni e tu lo chiami mercenario .. povero che sei veramente. Non ha mai chiesto aumenti …800ml era tra quelli che prendevano meno senza mai lamentarsi .. e tu parli di riconoscenza ! Ma dove vivi ? Pensi che i calciatori siano eterni con la stessa maglia?! Scendi sulla… Leggi il resto »

Paolo
Paolo
2 anni fa

Mercenario gosens . Via solo x la germania o schalke04 . Ringrazia gasp che da nulla ti vai a prendere 3 milioni vergognati

MarcoDalmine
MarcoDalmine
2 anni fa
Reply to  Paolo

ma vergognati tu,per lo schifo che scrivi Gosens é un professionista serio,ed a 27 anni a diritto di,pensare a sé stesso fino adesso a pensato,al Atalanta adesso é giusto che pensi a,sé e che vada a prendere di piú rispetto a quello che,prende alla Atatanta ottocentomila,euro e se va all’Inter e prende di,più meglio per lui Grazie Gosens,per tutto che hai fatto e dato per L’ATALANTA.

Lorenzo
Lorenzo
2 anni fa

I soldi fanno la loro parte.
Lui guadagnerà il doppio di quanto guadagnava a Bergamo ,e si trasferisce a 30 minuti da dove abita .
Meglio a Milano che in una squadra inglese che rischia di retrocedere.
Meglio che se ne sia andato.
C’è la siamo cavata anche senza di lui.

Attilio4951@gmail
Attilio4951@gmail
2 anni fa

Simone fornoni chi ? Chi è questo giornalista che dice rottura con il Gasp per affrettare il rientro di Gosens non è un ragazzino diceva che non era pronto e non entrava punto,non inventate cavolate poi che vada via per guadagnare di più e provare nuove avventure ci sta si è sempre comportato bene dunque non raccontate frottole

Silvia
Silvia
2 anni fa

Purtroppo a sto mondo in qualsiasi lavoro e qualsiasi ambiente non c’e riconoscenza x nessuno e purtroppo comanda il dio soldo… A bg e’cresciuto e il gasp lo ha valorizzato… Tanto ultimamente chi cambia squadra e’solo x colpa del comandante della ns nave… Il gasp… Prima il caso gomez ora il caso gosens… Che la g non porti bene??? Mah

andrea bonomi
andrea bonomi
2 anni fa

a me personalmente ha sempre dato fastidio che continuasse a spingere e dichiarare di voler andar via…uno come lui che quando e’ arrivato sembrava non sapesse giocare a calcio (Spinazzola sembrava Maradona in confronto) e che grazie a Gasperini e Atalanta e’ diventato qualcuno dovrebbe avere un po’ di umilta’ …vedremo a Milano (Conti docet)…

Roby
Roby
2 anni fa

Certo che sono i soldi la ragione dell’addio di Gosens. Mai affezionarsi ai giocatori, conta solo la maglia!! E basta dare sempre la colpa a Gasperini…

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Non è che magari pigliando più del doppio c’ha fatto un pensiero? Tutto nella norma,
nessuno ha il coraggio di ammettere che i soldi sono la vera ragione dell’addio.

Paolo
Paolo
2 anni fa

Ecco, mi sembrava strano che nessuno desse la colpa al Gasp della cessione. Ci ha pensato il sito che dovrebbe sostenere la squadra!

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta