cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parolo: “Gosens via? Bergamo spingerà l’Atalanta in Champions”

robin gosens

Si parla della lotta al vertice e per i primi quattro posti, utili per la qualificazione in Champions League: ecco Parolo

“Mi viene da pensare che al momento il quarto posto utile per l’accesso alla prossima Champions League se lo giochino Atalanta e Juventus. Ma io la squadra di Gasperini la vedo bene”. A parlare è Marco Parolo, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Le potenzialità della Dea nella corsa al quarto posto hanno convinto Parolo: “Innanzitutto ha sempre fatto un finale di campionato eccellente. E questo le consente di centrare l’Europa dei grandi da tre anni di fila. Quindi, nonostante l’ultima importante perdita, quella di Gosens, può ancora farcela. Anche perché è tutto l’ambiente che si è creato in città a Bergamo che aiuta squadra, allenatore e società. La Juve la vedo dietro. Perché è vero che ha riassestato e sistemato bene la difesa, ma Dusan Vlahovic, che è un acquisto straordinario, deve entrare in fretta alla perfezione nei meccanismi della squadra. Alla Fiorentina giocavano tutti per lui”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
2 anni fa

Parolo parole sante VAMOS DEA SEMPRE CON TE !!

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta