cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pusic: “Gosens un top player. E pensare che voleva dedicarsi allo studio”

Gosens

Parla lo scopritore dell’esterno: “Ho sempre creduto nel suo valore. Farà bene anche all’Inter”

È ormai questione di ore il passaggio di Robin Gosens all’Inter. L’esterno tedesco è stato uno dei colpi più riusciti durante tutta la gestione firmata Gasperini: arrivato da semi sconosciuto dall’Heracles Almelo verrà venduto all’Inter per circa 25 milioni di euro dopo cinque anni in cosante crescita. Chi non ha mai dubitato del valore dell’esterno è il suo scopritore Marino Pusic: “Robin è un top player e giocatori così migliorano di stagione in stagione come sta facendo lui all’Atalanta. In quel ruolo è uno dei migliori e lo ha dimostrato agli Europei con la Germania. L’Atalanta è un grande club nel lavoro di scouting e nella valorizzazione dei giocatori che scopre e porta ad alti livelli. In questo caso, se guardo il suo carattere, il suo modo di giocare, il modulo dell’Inter, non ho dubbi sul fatto che possa essere l’edere di Perisic“.

Robin Gosens raccontato da Marino Pusic

Il vice allenatore del Feyenoord, ai microfoni de L’Interista, ha raccontato un aneddoto particolare: “Scoprii Gosens nel 2012, era giovane e giocava ancora in quinta serie tedesca, nel VfL Rhede. Dovetti lottare molto per convincerlo a venire da noi. Alla fine ha accettato di seguirmi in Olanda, nell’accademy del Vitesse e così è cominciata la sua carriera da professionista. Tuttora abbiamo un rapporto speciale. È arrivato molto tardi nel calcio professionistico, ma avevo visto qualcosa di speciale in lui, ero convinto che potesse farcela“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi
Gigi
2 anni fa

“E pensare che voleva dedicarsi allo studio…” è una frase veramente da bue, con tutto il rispetto per gli ovini.

alex
alex
2 anni fa

Io le Auguro tutto il Bene Possibile, non Dimenticate mai una Cosa molto Importante Giocatori che lasciano L’Atalanta e mister Gasperini, in altre squadre con altri allenatori rendono al 50% in meno di quello che hanno Fatto a Bergamo!! tutti quanti senza Esclusioni semplice da Verificare, a Bergamo approdano Zirconi dopo la Cura Gasperini avviene la loro Trasformazione in Puri Diamanti appena lasciano Bergamo e la Cura Gasperini, Ritornano quello che Erano in Natura degli ZIRCONI, senza Gasperini questi Giocatori diventano Mediocri Giocatori e nulla più!!! osservate la fine di tutti quelli che sono Transitati a Bergamo dopo la Cura… Leggi il resto »

Last edited 2 anni fa by alex

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta