cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccheroni: “L’Atalanta ha meno fame degli altri anni”

L’ex allenatore di tante squadre del nostro calcio si sofferma sulla lotta al quarto posto e l’Atalanta… è nel suo mirino

“Chi resta fuori dalla zona Champions? Se avessi dovuto rispondere a questa domanda due-tre settimane fa, avrei detto Juventus senza ombra di dubbio. Aveva fatto vedere davvero troppo poco per pensare a una rimonta. Oggi, invece, le carte si sono mischiate e non è solo una questione di mercato. A parlare è Alberto Zaccheroni, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’.

E l’esperto ‘Zac’ non ha dubbi sull’Atalanta: “Se devo dirla tutta, questo campionato è davvero troppo condizionato da Covid e infortuni e per questo è diventato complicato fare pronostici. Ma i rossoneri mi sembrano la squadra con più entusiasmo di tutte, mentre il Napoli ha una rosa di grande qualità e profondità. Spalletti poi è una garanzia: al primo anno raggiunge sempre l’obiettivo. Mentre il Milan ha in Maldini un fenomenale stabilizzatore dell’ambiente. Ecco, ho qualche sensazione contrastante, invece, sull’Atalanta. Stimo moltissimo Gasperini, ma da fuori pare che i giocatori abbiano meno fame che nelle stagioni passate. E nel calcio l’ambizione, l’entusiasmo e la testa sono la base per il successo”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Io non penso ha solo qualche difficolta’dovuta a infortuni e al covid 19 che ha proprio stancato ma se tutti e ripeto tutti ci vaccinassimo forse di questo super maledetto virus sara’la fine… A buin intenditor… Vacciniamoci tutti x il ns e vs bene!!!!

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

poca fame ma tanta sete.

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta