cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il Cagliari, biglietti in vendita

Cagliari

Oggi scatta la prelazione, sarà una caccia al biglietto per assistere alla gara della ripresa al Gewiss Stadium a causa delle restrizioni

Saranno tantissime le gare giocate dall’Atalanta nel prossimo mese, a cominciare dal match contro il Cagliari di domenica 6 febbraio (ore 12,30), primo di quattro impegni casalinghi consecutivi per i nerazzurri di Gasp. Scatta la vendita dei biglietti: dalle ore 10 di oggi e fino alle ore 23 di domenica sarà aperta la prelazione riservata agli abbonati  alla stagione 2019/2020 sul proprio settore.

Lunedì invece, dalle ore 10 alle 23, aprirà la fase della prelazione per gli abbonati con scelta libera del posto, infine dalle ore 10 di martedì primo febbraio e sino al fischio d’inizio del match, spazio alla vendita libera. Anche per la sfida agli isolani sarà riproposta la tariffa ridotta under 10 sia in fase di prelazione, sia in fase di vendita libera in tutti i settori dello stadio a eccezione della Tribuna d’Onore Nerazzurra; i prezzi interi in vendita libera partono dai 12 euro di Curva Sud e Distinti Sud. La capienza del Gewiss Stadium sarà al 50%.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta