cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Mihaila, affare fatto: il romeno non gioca contro il Crotone

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni in base al verificarsi di determinate condizioni. Sarebbe dovuto essere titolare contro il Crotone, ma invece…

Valentin Mihaila è vicinissimo all’Atalanta. Il romeno è atteso già oggi a Bergamo. Come riporta ForzaParma.it intesa è stata trovata per un prestito con obbligo di riscatto. L’attaccante piace molto a Gasperini per la sua rapidità, in allungo può essere decisivo e può fare la riserva di Boga. Non segna moltissimo ma, come Pezzella, a Bergamo può crescere molto.Contatti approfonditi già ieri, gli ottimi rapporti tra i club hanno favorito l’affare che è già definito. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni in base al verificarsi di determinate condizioni. Dentro potrebbe finirci anche Enrico Delprato, giocane difensore che tanto piace a Iachini per la sua duttilità. I primi abboccamenti già a novembre, quando la Dea aveva delle difficoltà per arrivare a Boga. Preso l’ivoriano, le situazioni di Ilicic e Miranchuk che non convince hanno spinto l’Atalanta a rifarsi sotto. Già oggi Mihaila è atteso a Bergamo, infatti non scenderà in campo contro il Crotone.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Questo giocatore mi piace! Ha la velocità – e quando c’è quella hai il 50% di quello che serve ad un giocatore – poi ha pure un bel tiro! certamente meglio lui che il laziale Lazzari che non segna mai (l’unica cosa è che è italiano, quindi per le liste era meglio).
Visto che compie 22 anni il 2 febbraio ed è pure nazionale rumeno il prezzo è nella norma (era stato pagato 9.1 milioni di euro dal Parma l’anno passato). L’unico dubbio che ho è relativo al fatto che l’anno passato è stato spesso fermo per infortuni.

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta