cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la Gazzetta il mercato dell’Atalanta è da sufficienza

Mihaila Sartori | Screen Atalanta BC Youtube

Nella ‘top 3’ della rosea c’è la Juventus (9), poi l’Inter (8) e il Torino (7,5): il mercato dell’Atalanta è da 6

“Gli arrivi di Boga e Mihaila sono il segnale che l’Atalanta investe sul futuro. Peraltro la cessione di Robin Gosens all’Inter procura nuovi introiti, ma forse sarebbe stato meglio trattenere il tedesco con un rinnovo a tempo debito. Da segnalare, comunque, il muro eretto per Miranchuk, inseguito sono alla fine dalla Lazio di Lotito. Invece l’uscita in prestito di Lovato è utile per far fare esperienza al difensore. Si guarda al futuro, presente stabile”. Così, all’interno del focus dedicato alle pagelle del calciomercato, la ‘Gazzetta dello Sport’ si sofferma sull’Atalanta, dando 6 come voto al mercato nerazzurro.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marten66
Marten66
2 anni fa

Se giudichiamo la strategia nel complesso, sia in entrata che in uscita, abbinata al bilancio, la società è da 7 pieno… soprattutto perché non danneggia il presente (Gosens era al capolinea) ed è proiettata nel futuro con una visione da esempio per tutte le altre squadre:anchele grandi!!! Speriamo che le altre (vedi Torino ed Hellas)non ci imitino troppo in fretta sennò sarà dura stare nei primi 4 posti nei prossimi anni.

Last edited 2 anni fa by Marten66
Cesare
Cesare
2 anni fa

Non abbiamo un sostituto di duvan ! Venduti piccoli e lammers l’anno scorso…adesso non siamo coperti li…abbastanza sconcertante che non si sia presa una riserva del centravanti

Neuro
Neuro
2 anni fa

La Gazzetta considera l’Atalanta come una big, per questo ha dato solo un 6. Fosse stata una quadra che doveva salvarsi, gli avrebbere dato almeno un 7!
Per me è da 6,5.

Ezio
Ezio
2 anni fa

Chi ha più debiti spende , chi ha i conti a posto vende , ……ma prima o poi le storture qualcuno le sistemerà o le boiate andranno avanti ancora x tanti anni?????

alex
alex
2 anni fa

Un 6 mi sembra Giusto con L’acquisto di Boga Grandissimo Giocatore, per Quanto Riguarda Mihaila non lo conosco Sinceramente Speriamo Bene!!! quello che mi lascia perplesso la DIFESA Questa Difesa!! Prendiamo sempre troppi Gol e tra altre Cose hanno Ceduto pure Lovato!! Visto tutti gli Infortuni che Subiamo, ecco: avrei fatto qualche acquisti Molto Importante in Difesa!!! per il resto ok!! sono Certo che BOGA con la Cura del Nostro Grandissimo Gasperini ci farà Divertire non Poco, Grandissimo Calciatore BOGA, come salta L’uomo lui nessuno lo sa Fare. BE!! TUTTO SOMMATO UN BEL 6 CI STA.

MAX
MAX
2 anni fa

Considerando quanto di certo c’è in uscita e quanto di incerto c’è in entrata mi sembra quasi generoso……….. condivido il 6 se non altro per aver mantenuto Miranciuk che qualità ne ha anche se non ancora dimostrata appieno

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta