cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, un rinnovo in vista di Bergamo

Si tratta di uno dei portieri in rosa, il sardissimo Aresti, terzo di ruolo dietro il titolarissimo Cragno e l’ex atalantino Radunovic

Verso la sfida all’Atalanta per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A, in casa Cagliari c’è tempo anche per un prolungamento di contratto. Simone Aresti ha rinnovato fino al 30 giugno 2023: si tratta del terzo portiere dietro Alessio Cragno e l’ex nerazzurro Boris Radunovic.

VERSO L’ATALANTA: IL RINNOVO. “Il portiere di Carbonia ha alle spalle una carriera plasmata dai sacrifici della gavetta. Cresciuto nel Settore giovanile rossoblù, riuscì a esordire in prima squadra il 27 maggio 2007 contro l’Ascoli – si legge nella nota ufficiale del club -. Poi gli anni in C1 con la maglia della Pistoiese e in C2 con Alghero e Savona. Sudore, talento e perseveranza gli valgono una promozione con i liguri e il salto di categoria in Serie B tra le fila di Pescara e Ternana. Di nuovo in Sardegna nella stagione 2017/18 con l’Olbia, fino al ritorno a casa, nella squadra che lo aveva visto crescere e lo ha ritrovato uomo. Sardo, forte senso di appartenenza, innamorato dell’Isola e dei colori rossoblù: un punto di riferimento per i compagni, dentro e fuori il campo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno soprattutto a sinistra dei primi anni dell'era Gasperini non si trova bene col...

2-1 della Juventus al Cagliari nel secondo dei tre anticipi prefestivi della dodicesima giornata di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta