Resta in contatto

News

Da venerdì i biglietti per la Juve: da 20 a 350 euro

Ce n’è per tutti i gusti, dalla curva sud a 20 (ridotto) o 24 euro ai 350 della tribuna d’onore: da venerdì 4 i biglietti per Atalanta-Juve

Dai 24 euro (20 il ridotto per Under 18, Over 65, Donna e Invalidi oltre 75% già abbonati) in prelazione per ex abbonati 2019-2020 in Curva Nord ai 350 in vendita libera in Tribuna d’Onore, i biglietti disponibili da venerdì per Atalanta-Juventus, match clou della sesta di ritorno di domenica 13 febbraio in notturna al Gewiss Stadium di Bergamo, sono un po’ per tutti i gusti e (quasi) tutte le tasche. Via alla caccia al titolo d’ingresso nei punti vendita e sul circuito virtuale atalanta.vivaticket.it.

BIGLIETTI PER LA JUVE: LE TRE FASI. Da domani alle ore 12 fino alle 23 di domenica 6 la prelazione semplice, dalle 12 alle 23 di lunedì 7 invece quella con cambio posto. Infine, in coda come sempre, la terza e ultima fase dalle 10 di martedì 8 fino al kick off dell’incontro. In vendita libera Tribuna Rinascimento coperta, Tribuna Rinascimento scoperta e Curva Nord Pisani, Curva Sud Morosini e Distinti Sud sono riservati ai possessore della Dea Card. Il Ridotto U18 è attivo in fase di prelazione ad esclusione dei settori Tribuna Centrale e Tribuna d’Onore Nerazzurra e, in fase di vendita libera, per la sola Curva Pisani.

DA 20 A 350 EURO PER LA JUVE. Di seguito i prezzi, settore per settore, relativi a tariffa intera e ridotta per la prelazione abbonati e per la vendita libera. Curva Sud Morosini e Distinti Sud: € 24, 20, 35, ND. Curva Nord Pisani: 27, 22, 36, 26. Tribuna Rinascimento scoperta: 30, 24, 75, ND. Tribuna Rinascimento coperta: 60, 45, 100, ND. Tribuna Centrale: 150, ND, 200, ND. Tribuna d’Onore Nerazzurra: 200, ND, 350, ND.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News