cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 19: convocato anche Giovane

Il centrocampista della Primavera dell’Atalanta nella lista del ct azzurro Nunziata per l’amichevole di mercoledì prossimo con la Turchia

Meglio pochi ma buoni. C’è anche un giocatore dell’Atalanta nella lista dei convocati del ct dell’Italia Under 19 Carmine Nunziata in vista dell’amichevole di mercoledì prossimo a Taranto contro la Turchia. Si tratta di Samuel Giovane, classe 2003, mezzala sinistra della Primavera di Massimo Brambilla.

LA GIOVANE UNDER 19. Tra i 22 prescelti, dunque, il numero 32 nerazzurrino, nativo di Lugo di Romagna (Ravenna), 19 anni da compiere il prossimo 28 marzo. Il raduno è in programma domenica sera a Novarello, il centro sportivo del Novara a Granozzo con Monticello; lunedì pomeriggio il trasferimento in Puglia, dove allo stadio “Erasmo Iacovone” il match inizierà alle 11.30 del 9 febbraio. Si tratta del primo incontro di quest’anno a tre mesi dalla doppia amichevole disputata (a metà dello scorso novembre) con l’Ungheria (vittoria per 1-0 e ko per 3-1). Tra il 23 ed il 29 marzo, in Finlandia, la fase élite degli Europei di categoria, nel gruppo 5, con Belgio, Germania e Finlandia: solo la prima ha l’accesso a Slovacchia 2022 dalla seconda metà di giugno.

UNDER 19, GIOVANE E GLI ALTRI. Portieri: Sebastiano Desplanches (Milan), Gioele Zacchi (Sassuolo). Difensori: Nicolò Bertola (Spezia), Davide Gentile (Fiorentina), Daniele Ghilardi (Hellas Verona), Gabriele Mulazzi (Juventus), Luigi Palomba (Cagliari), Edoardo Pieragnolo (Sassuolo), Riccardo Stivanello (Bologna), Riccardo Turicchia (Juventus). Centrocampisti: Nicolò Cavuoti (Cagliari), Giacomo Faticanti (Roma), Samuele Giovane (Atalanta), Luis Hasa (Juventus), Tommaso Maressa (Juventus), Fabio Miretti (Juventus), Filippo Terracciano (Hellas Verona). Attaccanti: Giuseppe Ambrosino (Napoli), Tommaso Mancini (Vicenza), Luciano Valente (Groningen), Antonio Vergara (Napoli), Samuele Vignato (Monza).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vismara, Bonfanti e Regonesi vincono il trofeo con l'ex vice di Reja, Bollini. Il Primavera...
Under 19 nerazzurra in campo al "Carillo Pesenti Pigna" per la 26a giornata del campionato...

Un appuntamento di prestigio contro una grande realtà di tutto il calcio nazionale, non solo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta