cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Cagliari: la probabile formazione… piena di atalantini

grassi

Diversi volti noti ex atalantini nella formazione che il Cagliari di Mazzarri si accinge a schierare a Bergamo nel lunch match domenicale

Quattro ex atalantini a pelo d’erba e uno in panchina. Un Cagliari di marca nerazzurra, in primis per la presenza del fresco prestito Matteo Lovato nel terzetto dietro, è atteso a Bergamo per la quinta di ritorno nel lunch match domenicale.

IL CAGLIARI DEGLI ATALANTINI. A restar fuori sarà probabilmente il solo Boris Radunovic, mentre a Raoul Bellanova da pendolino destro non ci sono alternative credibili e verosimilmente l’allenatore Walter Mazzarri non potrà rinunciare in mezzo ad Alberto Grassi e al neo acquisto Daniele Baselli.

CAGLIARI: LA FORMAZIONE PER BERGAMO. Ai convocati, salvo contrordine, saranno aggregati anche la punta Iacopo Desogus e la mezzala Christos Kourfalidis, entrambi impegnati oggi nella Primavera rossoblù in casa contro l’Empoli, il primo da riserva e il secondo da titolare e capitano. Cagliari (3-5-2): 28 Cragno; 66 Lovato, 3 Goldaniga, 23 Ceppitelli; 12 Bellanova, 8 Marin, 4 Baselli, 27 Grassi, 29 Dalbert; 20 Pereiro, 30 Pavoletti. A disp.: 1 Aresti, 31 Radunovic, 33 Obert, 44 Carboni, 22 Lykogiannis, 14 Deiola, 39 Kourfalidis, 38 Desogus, 19 Gagliano. All.: Mazzarri. Squalificato: Joao Pedro. Diffidati: Deiola, Strootman. Indisponibili: Altare, Ceter, Keita, Nandez, Rog, Strootman, Walukiewicz, Zappa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista del Cagliari analizza il successo con la Dea...
C'è qualche acciaccato in casa sarda, ma il tecnico ha scelto di lasciare a casa...
Nella conferenza stampa di oggi, Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha fatto il punto sulle...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta