cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sartori nella Hall of Fame: “Grazie al Chievo e ai Percassi”

Sartori

Il prestigioso riconoscimento era andato nel 2020 allo stesso presidente Antonio Percassi. Il responsabile dell’area tecnica nella Hall of Fame

Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta dalla stagione 2015-2016, è il secondo nella storia nerazzurra a entrare a fare parte della Hall of Fame del calcio italiano. Un onore spettato due anni fa al presidente Antonio Percassi, ringraziato dalle pagine dei canali ufficiali dall’interessato: “Un riconoscimento da condividere con tutte le persone che in questi 29 anni di carriera, prima nel ChievoVerona della famiglia Campedelli, poi nell’Atalanta della famiglia Percassi, mi hanno dato la possibilità di sviluppare le mie idee valorizzando il mio lavoro”.

SARTORI NELLA HALL OF FAME CON PERCASSI. Il premio, la cui giuria è composta dai direttori delle principali testate giornalistiche sportive, è stato istituito nel 2011 dalla FIGC e dalla Fondazione Museo del Calcio: la commissione aggiudicatrice della FIGC s’è riunita giovedì 3 febbraio alla presenza del Presidente federale Gabriele Gravina e del Segretario Generale Marco Brunelli. “Sono orgoglioso di ricevere un premio così prestigioso. Ci terrei a ringraziare il Presidente Gabriele Gravina, tutta la Federazione e naturalmente la giuria che mi ha votato”, le parole sul sito ufficiale di Sartori, milanese, ex attaccante del Milan e del Chievo. “Da parte di tutta la famiglia Atalanta, i complimenti al direttore per questo prestigioso riconoscimento”, chiosa la nota.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta