cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maehle al top in patria. A quando con l’Atalanta?

maehle

Il laterale danese votato dai colleghi nella Top 11 dell’Associazione Calciatori in patria: nell’Atalanta è ancora atteso al massimo del rendimento

Sarà che anche per via della recente transizione alla difesa a quattro nell’Atalanta non gli è proprio possibile essere al massimo, anche se nell’ultima uscita da sostituto contro il Cagliari ha quantomeno dato la palla a Duvan Zapata per il tap-in della speranza di José Palomino. Ma Joakim Maehle continua a godere di enorme considerazione soprattutto in patria: l’Associazione Calciatori danese l’ha votato nella Top 11 del 2021.

MAEHLE AL TOP, MA NELL’ATALANTA? Sbloccatosi in zona gol nella sua squadra di club tra 9 e 12 gennaio scorso, rispettivamente nel 6-2 di Udine e per chiudere lo score nella vittoria all’inglese contro il Venezia nell’ottavo secco di Coppa Italia, il venticinquenne laterale, titolarissimo nella Danimarca, in nerazzurro finora non ha certo fatto saltare sulla sedia anima viva. Dopo tutto il bottino sotto le Mura è un quarto di quello in Nazionale. Che questa nomina sia comunque un buon viatico?

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Scusa ma tu ne capisci proprio poco di calcio. Mojka non vale niente serie B spagnola tipico giocatore sopravvalutato del sudamericano basta vedere cosa ha fatto Muriel da quando è a Bergamo con quello che guadagna pf lascia perdere e datti al golf.

alex
alex
2 anni fa

Joakim Maehle il Calciatore più Scarso della serie A mai visto un Giocatore cosi Scarso in serie A, Ricordate Johan Mojica ERA 100 VOLTE MEGLIO!!! di Joakim Maehle per non parlare di Giuseppe Pezzella solamente in serie B piò Giocare e Basta!!!

Articoli correlati

piermario morosini
La settimana dopo il tris ad Anfield ha fatto ricredere anche gli scettici, che si...
L'eliminazione della favorita alla vittoria del titolo da parte della 'piccola' Atalanta è stata celebrata...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta