cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino non ci sta: “Grave errore arbitrale sul terzo gol della Fiorentina”

Il dirigente nerazzurro parla al termine del quarto di finale di Coppa Italia perso contro la Fiorentina

“Quando sei in salita diventa tutto più difficile, gli episodi non ti danno mai ragione. La Fiorentina contro di noi ha sempre dei rigori… ma probabilmente c’erano, non voglio entrare in questa analisi. Si può sbagliare. Non mi è piaciuta la dinamica del terzo gol della Fiorentina: a sentire Demiral, il fallo non c’era. L’ho riguardata ma non mi è sembrato un fallo di gioco. Chiedo però se de Roon rimette in gioco il giocatore della Fiorentina, allora in 52 anni non ho capito nulla di fuorigioco”. Così Umberto Marino al termine della partita, ai microfoni di Italia1.

“In campionato è successo quel che è successo e l’arbitro non ha più arbitrato in Serie A, oggi succede questo al 93′ e non vedi un fuorigioco del genere… per me è un errore grave. Dispiace perdere una semifinale di Coppa Italia per un episodio del genere. Sta diventando il campionato dei fermo immagine, dispiace un po’ ma gli errori fanno parte del gioco del calcio. Fortunatamente l’avete detto voi che c’è stato un errore”.

Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
2 anni fa

Un rigore del genere è da Calcio2.0 se non 3.0
Il contatto avviene dopo che il gesto tecnico è concluso ed inoltre il giocatore rimane a terra un minuto per una pistata. Simula per far vedere il contatto. Non se ne può più di certe interpretazioni che stanno rovinando il calcio.
Tipo un anno fa De Ligt travolse un giocatore avversario che aveva già tirato e lì appunti furono corretti nel dire che l’attaccante aveva già tirato.. ma era la Juve.
Non se ne può più.

Max
Max
2 anni fa

Avete un allenatore Simpaticissimo e che sopratutto sa perdere!! ahahah

Landoviola
Landoviola
2 anni fa

Ma smettetela di fare I piangini, dovreste essere piu signori con piu classe visto che il vostro ciclo magico con Mr. Simpatia gasperini e’ ormai finito..
Consolatevi con I trofei vinti 🤣🤣 che avete conquistato e godetevi il futuro, Nella bassa classifica dove dovreste Gia essere… Ciao Dea

Alessandro
Alessandro
2 anni fa
Reply to  Landoviola

Signori si nasce non si può diventare ma noi siamo abituati a lottare e giocare non vinciamo le partite in 12 come avete fatto voi con episodi compiacenti del var edella terna arbitrale comunque uno che sparla come te conta come il due di picche bravo Landovioa

Landoviola
Landoviola
2 anni fa
Reply to  Alessandro

Vai a rivedere il fallo che non esiste di Quarta su il grande attore Muriel, un secondo giallo totalmente ingiusto per LA fiorentina, nonostante IL finale in 11 contro 10, ci siamo spinti in Avanti e ci abbiamo creduto, IL gran goal di milankovic ha dato giustizia alla Gara che poteva mettersi male nei supplementari Vista LA superiorita numerica, MA italiano ha chiesto di chiuderla prima, e lo abbiamo fatto! Grande Viola!

Pilar
Pilar
2 anni fa
Reply to  Landoviola

Meglio di voi che non avete mai fatto un campionato decente siete sempre stati una squadra mediocre tutta invidia

Flores
Flores
2 anni fa
Reply to  Landoviola

Ciao Dea? Gufo incompetente e menagramo. La Dea merita più rispetto e considerazione.Fucina di talenti, scuola di perfezionamento per giocatori dotati, esempio di sana amministrazione. Piangini? 2 gol capolavoro contro 2 rigori e fallo inesistente. Sono sicuro che il tuo commento non sia da atalantino per cui ritengo non valga la pena dilungarmi oltre.

Gigi
Gigi
2 anni fa
Reply to  Landoviola

Landoviola come la morte… voi invece dove credete di andare? Mica vi possono dare 2 rigori a partita tutto il campionato. Tranquillo che comunque nelle prime 4 voi non ci entrate. Quest’anno arrivate a metà classifica e nonostante noi ultimamente siamo in crisi, comunque arrivate dietro a noi. Stanne certo Landoviola il becchino…

Silvia
Silvia
2 anni fa

Tanto con la juve vanno a casa pure loro e ciaone

Landoviola
Landoviola
2 anni fa
Reply to  Silvia

Si rosica eh? Ciao, goditi le 3 bistecchine alla fiorentina!

La Dea di Vigevano
La Dea di Vigevano
2 anni fa
Reply to  Silvia

Dispiace per la squadra che ci ha messo l’anima e lottato fino alla fine, contro un accozzaglia di giocatori buoni soltanto per starsene a casa a guadagnare cifre da capogiro. Purtroppo il calcio è questo, ne usciamo comunque a testa alta con un 2-3 di tutto rispetto. Ripeto, peccato per i giocatori che hanno dovuto festeggiare soltanto al 93’

Viola
Viola
2 anni fa

Con le mani con le mani con le mani ciao ciao

giovanni
giovanni
2 anni fa
Reply to  Viola

pigliati la oca ola con la annuccia orta …….fenomeno

Landoviola
Landoviola
2 anni fa
Reply to  giovanni

Tutti a casa ale’, tutti a casa ale’, tutti a casa ale’.. 🤣🤣

Lorena
Lorena
2 anni fa

🍐🍐🍐

Gaaren
Gaaren
2 anni fa
Reply to  Lorena

Hai 3 pere? Sei sicura di star bene o sei mutata ?

Loreno
Loreno
2 anni fa
Reply to  Gaaren

🍌🍌🍌

Gaaren
Gaaren
2 anni fa
Reply to  Loreno

Anche se non lo dici lo sanno tutti a cosa ti servono Lorena

Flores
Flores
2 anni fa
Reply to  Loreno

Landoviola lo sai che Percassi e’ bergamasco e non pseudoamericano Salvatore di una fiorentina disastrata? Ti ripeto sei talmente esaltato che hai perso non solo rispetto ma la testa a meno che tu ne abbia mai avuta una.

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta