Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

“Crisi d’identità”, “Senza i big è dura”, “Muriel inadatto dall’inizio”: gli ex bocciano il Gasp

Tre ex dell’Atalanta sembrano recitare il de profundis in vista del big match per il quarto posto di domenica sera al Gewiss Stadium

Una bocciatura figlia del momentaccio attuale. Oppure la semplice presa di coscienza che le difficoltà dell’Atalanta la rendono la logica sfavorita in vista del barrage con la Juventus per il quarto posto domenica sera al Gewiss Stadium di Bergamo. Lo si deduce dagli interventi a TMW, il terzo alla radio, di tre ex giocatori nerazzurri.

PROGNA: ATALANTA IN CRISI. “Vedo una squadra in crisi d’identità e anche fisica – la premessa dell’ex libero Domenico Progna -. Non è un dramma se non va in Champions, la logica è sempre stata valorizzare i giocatori per venderli a prezzi alti alle big: se si qualifica all’Europa League va bene lo stesso”.

SAVOLDI: DURA SENZA BIG. “Per l’Atalanta diventa difficile se non si trovano alternative a due big determinanti come Zapata e Ilicic – è l’opinione di Giuseppe Savoldi -. A livello mentale non è messa bene e deve incontrare una squadra con un gran Vlahovic”.

FORTUNATO: ATALANTA TRA MURIEL E LO SVINCOLATO. Daniele Fortunato, infine, punta tutto sul discorso attacco: “Non so se uno svincolato come Pellè faccia al caso di Gasperini, ma senza dubbio Muriel non è una prima punta e dall’inizio non mi convince – sostiene l’ex centrocampista -. Prima del quarto di Coppa Italia ero fiducioso, la squadra sembrava aver trovato gli equilibri. Prima l’Atalanta era devastante e la Juve in difficoltà, ora la situazione s’è ribaltata”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News