cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crisi d’identità”, “Senza i big è dura”, “Muriel inadatto dall’inizio”: gli ex bocciano il Gasp

Tre ex dell’Atalanta sembrano recitare il de profundis in vista del big match per il quarto posto di domenica sera al Gewiss Stadium

Una bocciatura figlia del momentaccio attuale. Oppure la semplice presa di coscienza che le difficoltà dell’Atalanta la rendono la logica sfavorita in vista del barrage con la Juventus per il quarto posto domenica sera al Gewiss Stadium di Bergamo. Lo si deduce dagli interventi a TMW, il terzo alla radio, di tre ex giocatori nerazzurri.

PROGNA: ATALANTA IN CRISI. “Vedo una squadra in crisi d’identità e anche fisica – la premessa dell’ex libero Domenico Progna -. Non è un dramma se non va in Champions, la logica è sempre stata valorizzare i giocatori per venderli a prezzi alti alle big: se si qualifica all’Europa League va bene lo stesso”.

SAVOLDI: DURA SENZA BIG. “Per l’Atalanta diventa difficile se non si trovano alternative a due big determinanti come Zapata e Ilicic – è l’opinione di Giuseppe Savoldi -. A livello mentale non è messa bene e deve incontrare una squadra con un gran Vlahovic”.

FORTUNATO: ATALANTA TRA MURIEL E LO SVINCOLATO. Daniele Fortunato, infine, punta tutto sul discorso attacco: “Non so se uno svincolato come Pellè faccia al caso di Gasperini, ma senza dubbio Muriel non è una prima punta e dall’inizio non mi convince – sostiene l’ex centrocampista -. Prima del quarto di Coppa Italia ero fiducioso, la squadra sembrava aver trovato gli equilibri. Prima l’Atalanta era devastante e la Juve in difficoltà, ora la situazione s’è ribaltata”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Moreno
Moreno
2 anni fa

Ma come ??? ALEX avevi salutato tutti dicendo che non avresti più scritto ma invece rieccoti qua a criticare di nuovo . Incoerente

Renato.toscano
Renato.toscano
2 anni fa

Con Gosens,Gomez e Romero e la conferma dello staff medico dello scorso anno, anche quest’anno sarebbe andato tutto a gonfie vele. Di Musso,Demiral e soci ,Ilicic compreso se ne poteva fare tranquillamente a meno. Le beghe personali tra allenatore e giocatore andavano represse i ogni modo,non si può rinunciare a giocatori di qualità in nome del fanatismo del modulo,le grandi squadre sono quelle dove i giocatori vengono impiegati dove rendono meglio

Diego
Diego
2 anni fa
Reply to  Renato.toscano

Parli adesso che le cose non vanno come devono andare ma che bravo rimani sul divano che è meglio e non salire sul carro dei vincitori.

alex
alex
2 anni fa

il punto Dolente di Questa Squadra E’ LA DIFESA sempre stato il Nostri Tallone di Achille la DIFESA, lo scorso anno con ROMERO stavamo decisamente incominciando a Cambiare quel Trend Negativo dove incassavamo tantissimi GOL, ma L’AVIDITA’ DELLA SOCIETA’ LO HA VENDUTO, senza sostituirlo Degnamente, in Società e moltissimi Tifosi non si sono mai accorti di quanto potevamo essere Deboli in difesa ANDATE A VEDERE QUANTI GOL ABBIAMO PRESO, pur Qualificarci in Champions! nessuno ne Parlava Certo: abbiamo avuto sempre un grandissimo Gioco aggressivo e con Attaccanti e non solo che Segnavano sempre tanti GOL ma soprattutto sempre un GOL… Leggi il resto »

Diego
Diego
2 anni fa
Reply to  alex

Se sei così bravo a fare certe disanime con il senno di poi fai l allenatore pagliaccio!!!

Angelo
Angelo
2 anni fa
Reply to  alex

Lovato è in prestito. E poi come si fa a tenere Romero che va a prendere uno stipendio 4 o 5 volte più alto e che l’Atalanta non può dare. Così per Gosens. Godiamoci quello che viene e che può succedere. Gli alti livelli non possiamo permetterceli. A meno che tu sappia come moltiplicare gli euro.

Articoli correlati

d'amico
Il noto telecronista aggiorna i tifosi partenopei sugli scenari della società azzurra, si sceglie il...
Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta