cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I media, Bergamo e l’Atalanta: dal tweet alle colonne di un giornale, dov’è il rispetto?

Dal tweet del figlio d’arte che lavora a Libero a una considerazione poco simpatica su Gasperini da un giornalista di Repubblica: i media e il senso del rispetto

Giorni fa, il tweet oggetto di una condanna unanime del figlio d’arte Tommaso Montesano, giornalista di “Libero” che paragonava il depistaggio sul lago della Duchessa con l’onorevole Aldo Moro ancora vivo alla macabra parata di camion militari del 18 marzo 2020 a Bergamo con le bare dei morti di Covid-19 dirette ai crematori fuori provincia e fuori regione. Ieri, forse sfuggito ai più, un attacco all’Atalanta direttamente dalle colonne de “La Repubblica”, il quotidiano nazionale più venduto in edicola nel nostro Paese. Che problemi hanno i mass media con la Città dei Mille e la sua espressione sportiva più alta?

I MEDIA E IL RISPETTO. “Così è bellissimo. Vedere la faccia di Gasperini spegnersi in tv è stata una soddisfazione”. Firmato Giuseppe Calabrese, il commento al passaggio della Fiorentina in semifinale di Coppa Italia a danno dei nerazzurri pare irriverente oltre misura. Anche se il giornalista in questione rivela lo spirito del tifoso in quanto segue: “E quel gol di Milenkovic sbucato dal nulla ha ribaltato un pomeriggio che sembrava maledetto. Invece la squadra di Italiano ha saputo trovare la forza per lottare fino alla fine, per andare oltre i suoi limiti”. Chiedere un po’ di rispetto è lecito oppure no?

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Spelgatti
Alberto Spelgatti
2 anni fa

Certo che in questi anni , qualcuno un po’ d’invidia l’ha patita 😁😁, come diceva quello? NON TI CURAR DI LORO 😁😁😁🖤💙🖤💙🖤💙

Marco
Marco
2 anni fa

Abbiamo la partita in casa della Fiorentina, la aspetto con ansia..

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta