cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: lo spezzatino tv della venticinquesima

Serie A

La venticinquesima giornata del campionato di serie A nel dettaglio: date, orari, arbitri e dove vederla nello spezzatino in tv

Tre anticipi il sabato, il resto del programma tra domenica col tris servito alle canoniche tre pomeridiane e il posticipo del lunedì (14 febbraio, San Valentino) al culmine del weekend lungo della serie A, Spezia-Fiorentina (20.45, Marchetti di Ostia Lido, DAZN/Sky). La venticinquesima giornata del massimo campionato viene impiattata col solito spezzatino. Vediamo cosa propone il menù.

SERIE A: GLI ANTICIPI. Oggi, sabato 12 febbraio, un match per ciascuna fascia oraria. Alle 15 si parte con Lazio-Bologna (arbitro Piccinini di Forlì, DAZN), quindi si prosegue con Napoli-Inter alle 18 (Doveri di Roma 1, DAZN), confronto-scudetto con possibile ribaltamento delle posizioni. per chiudere in serata (20.45) con Torino-Venezia (Giua di Olbia, DAZN/Sky).

LA VENTICINQUESIMA DOMENICA. Nel giorno di festa, 13 febbraio, ovviamente c’è anche il lunch match. Alle 12.30 l’altra inseguitrice alla vetta, il Milan, ospita la Sampdoria (Chiffi di Padova, DAZN/Sky), apre il calendario. In seguito, il terzetto alle ore 15: Empoli-Cagliari (Dionisi de L’Aquila, DAZN), Genoa-Salernitana (Di Bello di Brindisi, DAZN) ed Hellas Verona-Udinese (Colombo di Como, DAZN). Ore 18: Sassuolo-Roma (Guida di Torre Annunziata, DAZN). Ore 20.45: Atalanta-Juventus (Mariani di Aprilia, DAZN).

SERIE A, LA CLASSIFICA. Ecco, infine, con gli asterischi (più eventuali punti di penalizzazione) a segnalare le partite in meno o comunque non omologate dal giudice sportivo, la classifica prima del compimento del programma del sesto turno di ritorno della serie A. Inter* 53 punti; Napoli, Milan 52; Juventus 45; Atalanta* 43; Lazio, Roma 39; Fiorentina* 36; Hellas Verona 33; Torino* 32; Empoli 30; Sassuolo 29; Bologna* 28; Udinese* 27; Spezia 26; Sampdoria 23; Cagliari 20; Venezia* 18; Genoa* 14; Salernitana 11 (-1).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...
In primo luogo sembrava potessero arrivare nella giornata di martedì, la comunicazione è slittata di 24 ore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta