cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piatek spara ancora: la Fiorentina batte lo Spezia

piatek fiorentina

Dopo la doppietta imbracciata contro l’Atalanta in Coppa Italia il polacco buca anche lo Spezia, anche se il match winner è Amrabat

Il pistolero colpisce ancora. Nonostante un altro rigore sbagliato. Krzysztof Piatek, killerata l’Atalanta con due dei tre gol della sua Fiorentina nel quarto di Coppa Italia di giovedì scorso, si ripete con lo Spezia rompendo il ghiaccio con lo score in campionato nel posticipo della sesta giornata di ritorno della serie A. Il match winner, nondimeno, è Amrabat, autore dell’errore che aveva concesso il pari mancino in volata di Agudelo al 29′ della ripresa, pronto a convertire nel diagonale vincente il suggerimento di Cabral, per l’occasione sostituto del polacco.

PIATEK FA PUM, LA FIORENTINA VINCE. La cronaca comincia al 16′ col penalty stampato dall’ex Genoa e Milan sul palo, precedentemente concesso per un intervento falloso dell’ex nerazzurro Reca su Nico Gonzalez, curiosamente protagonista anche in coppa, vedi fallo di De Roon considerato anch’esso da 11 metri. A tre minuti dall’intervallo, il vantaggio viola grazie al preciso passaggio di Maleh, ovvero colui che aveva causato il secondo rigore a Bergamo per l’entrata di Koopmeiners, a favore del centravanti. Da segnalare una parata affannosa di Terracciano al 45′ su angolo di Verde e, nel secondo tempo la traversa piena dell’argentino al 23′ direttamente dalla bandierina più il tentativo del medesimo al 34′ staccato dall’incrocio da Provedel. La squadra di Italiano è ora ottava in solitario a 39 punti, meno 1 dalla Roma e più 3 sul Verona; Aquilotti di Motta sempre quattordicesimi a 26 con 5 lunghezze di margine sulla zona retrocessione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta