cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Pessimismo? Noi non lo respiriamo. Domani partita di livello”

Gasperini

“Forse a Zingonia viviamo in una bolla, ma non respiriamo tutta questa negatività”: parla Gasperini in conferenza stampa

Le dichiarazioni di Gasperini nella conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Olympiacos, in programma domani sera a Bergamo.

La partita. “Non sarà la Champions League, ma resta na sfida europea. Andando avanti, questa competizione diventa molto prestigiosa, si incontrano squadre forti. Vincere la coppa? Non credo sia corretto parlarne, ci sono club più blasonati, già quella di domani sarà una gara di valore, ve ne accorgerete. Incontriamo una squadra prima in classifica nel suo campionato ed è un’occasione per capire il nostro livello e dove migliorare, non possiamo porci come obiettivo di vincere l’Europa League”.

L’avversario. “Domina il suo campionato, non perde mai, ha una rosa molto lunga. Conosciamo Manolas e Skoratis, ma anche in attacco hanno tante alternative, con giocatori pericolosi, rapidi. Sarà una partita di livello internazionale”.

Su Malinovskyi. “Contro la Juve è entrato molto bene, ma arrivava da prestazioni non altrettanto buone. Abbiamo tanti giocatori importanti, impossibile fare delle classifiche”.

Gli infortunati. “Per Zapata i tempi saranno molto lunghi. Per quanto riguarda Palomino e Miranchuk non recupereranno a breve, domani saremo gli stessi di domenica sera”.

Il modulo. “In difesa siamo un po’ contati e in attacco sono mancati un po’ di giocatori, ma possiamo variare. Le prestazioni sono sempre state buone e dentro di noi cresce la voglia di fare un finale di stagione importante in cui giocare partite importanti”.

Il pessimismo. “Noi non lo respiriamo. Se lo respira qualcun altro stia attento a non intossicarsi, ma non ci riguarda”.

Su Muriel. “Forse a Zingonia viviamo in una bolla, ma non respiriamo questa negatività. Sta bene siamo fiduciosi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta