cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, Firenze conta più dei greci. Per quelli c’è il Pireo

Franchi

Le scelte di stasera dovrebbero tener conto che la partita per gli ottavi si gioca soprattutto al Pireo. Firenze è più importante

Tener conto della delicata trasferta di Firenze privilegiandola, nelle scelte dei giocatori da schierare con l’Olympiacos, all’andata dei playoff di Europa League di stasera. Per L’Eco di Bergamo è più importante che l’Atalanta si presenti fresca all’appuntamento con la decisiva rincorsa al quarto posto in campionato: la quarta qualificazione di fila alla Champions League passa prima da lì.

ATALANTA: FIRENZE CAPOCCIA. Fuori casa, questa la tesi del quotidiano cittadino, i nerazzurri si esprimono al meglio, e quindi i giocatori sarebbe meglio centellinarli oggi. Lo stesso Gian Piero Gasperini ha ammesso che la qualificazione si giocherà al ritorno.

ATALANTA, EUROPA LEAGUE SECONDARIA. La sorella minore Uefa, invece, presenta al knockout round un avversario non impossibile, mentre le difficoltà vere arriverebbero ai quarti di finale presumibilmente con molte compagini “retrocesse” dalla coppa dalle grandi orecchie proprio come i bergamaschi. Turnover in vista del “Franchi”, insomma, oppure no?

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Rino53
Rino53
2 anni fa

e’ vero a Firenze bisogna vincere ,vendetta .ma anche questa sera niente scherzi

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta