cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Liverpool indigesto all’Inter a stasera: le italiane di coppa, l’Atalanta spera

salah liverpool

I milanesi sconfitti nell’ottavo di Champions del mercoledì. Oggi, giovedì 17 febbraio, l’Atalanta, il Napoli e la Lazio in Europa League

Dopo l’Atalanta, che comunque due edizioni fa passò il girone da seconda, il Liverpool ha fatto dannare anche l‘Inter. Solo che allora, almeno, i nerazzurri vendicarono parzialmente con l’uno-due Ilicic-Gosens la manita in faccia a Bergamo, mentre l’ottavo di andata di ieri sera sembra pregiudicare il cammino in Champions League della squadra di Simone Inzaghi, trafitta, dopo la traversa di Calhanoglu al 16′ nella ripresa da Firmino (incrociando di testa l’angolo di Robertson) al 31′ e Salah (sponda di Van Dijk su palla in mezzo a rientrare di Alexander-Arnold) al 38′. Oggi non solo Atalanta: nel knockout round di Europa League per accedere agli ottavi di finale, anche Lazio e Napoli.

L’ATALANTA LE ITALIANE DI COPPA. In attesa della Juventus il 22 prossimo in casa del Villarreal, killer dei bergamaschi nel raggruppamento da cui sono retrocessi nella sorella minore delle competizioni continentali, e del ritorno a campi invertiti (rispettivamente l’8 e il 16 marzo) di ambo le italiane rimasto al piano di sopra, ecco le nostre compagini in campo oggi, giovedì 17 febbraio, con ritorno tra una settimana esatta. Oggi, prima dei Gasp-boys contro l’Olympiacos al Gewiss Stadium e dei biancocelesti di Sarri impegnati a Porto in contemporanea alle 21, Ciucci di Spalletti a Barcellona alle 18.45. Le altre partite del knockout round (o playoff, o sedicesimi) di EL: 18.45, Borussia Dortmund-Rangers, Zenit-Betis, Sheriff Tiraspol-Braga; ore 21: RB Lipsia-Real Sociedad, Siviglia-Dinamo Zagabria.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

Il portale Gazzetta ha sottolineato un gesto del tecnico dei Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta