cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauri: “Fiorentina-Atalanta decisiva per i nerazzurri”

zauri

L’ex laterale di nerazzurri e viola ha analizzato il momento delle due squadre

L’ex calciatore di Atalanta, Lazio e Fiorentina Luciano Zauri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno. Ecco quanto raccolto da Fiorentina.it.

ATALANTA. “Gli infortuni di Zapata e i problemi di Ilicic hanno causato diversi problemi all’Atalanta, soprattutto a livello di risultati, che ultimamente sono un po’ inferiori rispetto agli ultimi anni. Sta facendo un po’ di fatica. Domenica, ad esempio, per loro sarà una gara già da dentro o fuori in ottica Champions, se perde a Firenze sarà molto difficile riuscire a risalire”.

ITALIANO. “Si vede che sta facendo un lavoro grandissimo, ha idee nuove, come tanti altri tecnici giovani. Si vede che la scuola di Coverciano sta dando dei frutti. E’ anche vero che, senza materiale umano, non si fanno i miracoli. Quindi vuol dire che ci sono anche dei buoni calciatori che permettono al tecnico di vedere applicati i propri concetti. I risultati, poi, aiutano. Quando parti bene e giochi bene, le cose si mettono in una direzione che ti porta a fare in campo cose che in momenti difficili non riesci a fare”.

GENNAIO“Ricordo quando ero alla Sampdoria, a gennaio la società vendette Cassano e Pazzini. Eravamo messi molto bene in classifica, poi retrocedemmo, giusto per far capire quanto delle cessioni importanti nel mercato invernale, con la stagione in corso, possa provocare grossi problemi. La Fiorentina si è saputa muovere bene sul mercato, cedendo Vlahovic ma prendendo due signori attaccanti. Il prodotto non mi sembra molto cambiato, soprattutto con Piatek che si è inserito subito molto bene, anche se Vlahovic sposta un po’ di più gli equilibri”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta