cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Sole 24 Ore: “Pagliuca affiancherà Percassi, possibile annuncio oggi”

Atalanta

Ulteriori indiscrezioni da parte di un accreditato quotidiano che è sicuro della trattativa andata a buon fine, ufficialità tra poche ore?

“Secondo quanto risulta a Il Sole 24 Ore, una cordata di investitori statunitensi, di primario livello, sarebbe pronta infatti a firmare un accordo con la famiglia Percassi, per rilevare una importante quota azionaria del club nerazzurro. Già oggi potrebbe esserci un annuncio. Secondo ‘Il Sole 24 Ore’ si tratta di ore, poi sarà il tempo degli annunci.

COME ANDRA’ – “La famiglia Percassi resterebbe con il 45%, quindi come maggior azionista singolo, mentre il restante 55% sarebbe suddiviso tra la cordata statunitense e altri piccoli soci. […] Il nome del nuovo principale partner della famiglia Percassi sarebbe quello di Stephen Pagliuca, noto per essere presidente del ricchissimo fondo di private equity americano Bain Capital. Ma lo stesso Pagliuca possiede importanti attività in ambito sportivo, in quanto co-proprietario di una delle più importanti squadre di basket americane, i Boston Celtics.

“Pagliuca, che investirebbe a titolo personale, sarebbe il nome principale della cordata americana, composta da altri investitori di New York, che si suddividerà la quota messa in vendita dalla famiglia Percassi” scrive il quotidiano.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Scelto 64
Scelto 64
2 anni fa

Se entrano come socie portano soldi bene Ma la proprietà (la maggioranza ) deve restare ai Percassi. Atalanta ai bergamasc.

Stefano
Stefano
2 anni fa

Percassi è un grande imprenditore

Articoli correlati

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta