Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Con l’Olympiacos l’arbitro portafortuna

Ha diretto i nerazzurri nella storica serata di Amsterdam e poco prima anche nel trionfo di Anfield Road: arbitro portafortuna al Pireo

In queste settimane di furibonde polemiche per le direzioni arbitrali e soprattutto i verdetti indigesti del Var, finalmente una designazione da accogliere con un sorriso. Perché Carlos del Cerro Grande, che arbitrerà l’Atalanta giovedì 24 (18.45) allo Stadion Karaiskakis del Pireo nel retour match con l’Olympiacos per i playoff di Europa League, dati alla mano è un portafortuna: due vittorie su due.

CON L’OLYMPIACOS UN ARBITRO PORTAFORTUNA. L’agente di polizia madrileno, 46 anni il prossimo 13 marzo, residente ad Alcalà de Henares, città natale di Caterina d’Aragona e Cervantes a 30 chilometri dalla capitale spagnola, è stato il testimone di un paio di trionfi epocali nella scorsa edizione della Champions League. Ovvero il 2-0 in casa del Liverpool, ad Anfield Road, il 25 novembre 2020, gol di Josip Ilicic e Robin Gosens, e l’1-0 ad Amsterdam con l’Ajax risolto da Luis Muriel il 9 dicembre successivo.

DEL GRANDE E GLI ALTRI. La giacchetta iberica, che ha precedenti tra le italiane pure con Napoli (1 vinta, il 3-0 del 21 ottobre al Legia, 1 pareggiata, 1 persa), Roma (1-0-1), Inter (2-0-0), Juventus (0-1-1), Lazio (occhiali il 9 dicembre col Galatasaray) e gli Azzurri (idem, nelle recenti qualificazioni mondiali in svizzera), guida una squadra arbitrale tutta targata Spagna. Assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernández, quarto ufficiale Javier Alberola Rojas, V.A.R. Juan Martínez Munuera e A.V.A.R. Guillermo Cuadra Fernández.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News