cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con l’Olympiacos l’arbitro portafortuna

Ha diretto i nerazzurri nella storica serata di Amsterdam e poco prima anche nel trionfo di Anfield Road: arbitro portafortuna al Pireo

In queste settimane di furibonde polemiche per le direzioni arbitrali e soprattutto i verdetti indigesti del Var, finalmente una designazione da accogliere con un sorriso. Perché Carlos del Cerro Grande, che arbitrerà l’Atalanta giovedì 24 (18.45) allo Stadion Karaiskakis del Pireo nel retour match con l’Olympiacos per i playoff di Europa League, dati alla mano è un portafortuna: due vittorie su due.

CON L’OLYMPIACOS UN ARBITRO PORTAFORTUNA. L’agente di polizia madrileno, 46 anni il prossimo 13 marzo, residente ad Alcalà de Henares, città natale di Caterina d’Aragona e Cervantes a 30 chilometri dalla capitale spagnola, è stato il testimone di un paio di trionfi epocali nella scorsa edizione della Champions League. Ovvero il 2-0 in casa del Liverpool, ad Anfield Road, il 25 novembre 2020, gol di Josip Ilicic e Robin Gosens, e l’1-0 ad Amsterdam con l’Ajax risolto da Luis Muriel il 9 dicembre successivo.

DEL GRANDE E GLI ALTRI. La giacchetta iberica, che ha precedenti tra le italiane pure con Napoli (1 vinta, il 3-0 del 21 ottobre al Legia, 1 pareggiata, 1 persa), Roma (1-0-1), Inter (2-0-0), Juventus (0-1-1), Lazio (occhiali il 9 dicembre col Galatasaray) e gli Azzurri (idem, nelle recenti qualificazioni mondiali in svizzera), guida una squadra arbitrale tutta targata Spagna. Assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernández, quarto ufficiale Javier Alberola Rojas, V.A.R. Juan Martínez Munuera e A.V.A.R. Guillermo Cuadra Fernández.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piusma
Piusma
2 anni fa

Sto già facendo tutti gli scongiuri possibili immaginabili🤘

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta