
Ecco la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani in vista della gara contro i greci
Con quale formazione l’Atalanta si presenterà oggi pomeriggio contro l’Olympiacos? I nerazzurri si giocano il loro futuro europeo nel match contro i greci forti del 2-1 dell’andata, ma consapevoli che lo stadio di Atene sarà infuocato e quindi, sarà necessario dare il massimo. Mister Gasperini deve fare i conti con le assenze nel reparto offensivo e per questo dovrebbe proporre il tridente leggero. Dopo la conferenza stampa di ieri, i giornali al seguito dei nerazzurri hanno avanzato le loro ipotesi di formazione. Questo il confronto:
La formazione di CalcioAtalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic, Boga.
La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Boga.
La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Pezzella; Pasalic; Malinovskyi, Boga.
La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2):Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi, Boga.
La formazione di TuttoSport(3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Boga.
