cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

10 marzo: per Bergamo una salutare Aspirina

L’arrivo del Bayer Leverkusen in città in occasione dell’ottavo di finale di andata sarà l’occasione per gli alberghi di fare sold-out

Una salutare Aspirina. Anzi, da declinare al plurale, vedi soprannome della squadra data la mission aziendale della proprietà. Ci sono avvisaglie sulla stampa locale di un sold-out degli alberghi e delle strutture ricettive in genere, a Bergamo, in occasione dell’arrivo del Bayer Leverkusen il 10 marzo prossimo per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

BAYER, L’ASPIRINA CHE AIUTA. In una settimana che prevede nel prefestivo anche il rituale giuramento in piazza Vittorio Veneto degli allievi ufficiali della Guardia di Finanza, trasferitasi nel dicembre scorso nella nuova sede presso gli ex Ospedali Riuniti in largo Barozzi, il ritorno del profumo d’Europa può rivitalizzare, anche se per un turismo mordi e fuggi, l’economia cittadina. Sperando che anche l’Atalanta faccia il pienone. Di risultati, ovviamente: giovedì 10 marzo ci si gioca una bella fetta di quarti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta