cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Aiutiamo l’esercito ucraino”. E a Zingonia spunta una bandiera

Roksana, la signora Malinovskyi, continua a documentare le devastazioni del suo Paese e a sostenere i crowdfunding: “Aiutiamo l’esercito ucraino”

Un IBAN e tutti gli altri estremi bancari per “sostenere l’esercito ucraino”. Roksana, lady Malinovskyi, non riposa nemmeno di domenica. Le sorti del suo Paese le stanno troppo a cuore, riempiendole le stories di Instagram a cadenza pressoché oraria, anche di notte. Mentre l’effetto Ruslan, a Zingonia, ha indotto una mano ignota ad appendere fuori dalla sede una bandiera blu e gialla con le scritte “NO”, “WAR” e “18”, il numero di maglia del mancino di Zhytomyr.

L’ESERCITO UCRAINO. La strenua resistenza dei militari e della popolazione civile è sempre l’oggetto degli aggiornamenti della conserte del centrocampista avanzato. In una delle ultime stories, la condanna dell’atteggiamento russo: “Metà del Paese è distrutta, a loro non importa come vivremo lì, siamo solo un campo di battaglia – scrive -. Tutto è in fiamme, ma i nostri eroi hanno superato un’altra notte. E non ho mai visto una tale forza”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La moglie di Ruslan Malinovskyi è tornata sull'episodio della condivisione di un post da parte...

Commenti durissimi di Ruslan Malinovskyi sotto un tweet dell’Atalanta, che aveva semplicemente celebrato un gol di Miranchuk...

roma-atalanta
Ieri sera l'Italia ha staccato il pass di qualificazione a Euro 2024 ai danni dell'Ucraina,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta