cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koopmeiners s’è preso le chiavi. E chi lo rimette sul sedile posteriore?

atalanta-juventus

L’ex AZ Alkmaar ormai ha in mano le chiavi del reparto nevralgico. In mediana è il terzo titolare, ma ormai non sta più in panchina

Una volta, anzi ormai da cinque stagioni, la mediana dell’Atalanta era soltanto Marten de Roon, Remo Freuler, coperto e contorno. Da quando a tavola s’è accomodato Teun Koopmeiners, che comunque fa spesso il trequartista, il piatto del centrocampo dell’Atalanta è ancora più ricco. La Gazzetta dello Sport, nel suo focus odierno, sembra consegnare le chiavi della macchina nerazzurra proprio all’ultimo arrivato.

KOOPMEINERS, LE CHIAVI DELLA MACCHINA. E l’ex AZ Alkmaar, arrivato in ritardo alla stazione di Bergamo, leggi alle soglie della terza giornata di campionato, ha assommato fin qui 28 presenze stagionali, di cui la metà da titolare nella sola serie A, il settimo più utilizzato da Gian Piero Gasperini. 6 delle ultime 7 partite entro i confini l’hanno visto protagonista dal kick off. Dopo gli inizi con Franck Kessie e Roberto Gagliardini ad alternarsi al suo fianco, lo svizzero ha avuto come compagno preferenziale soltanto il tulipano, di ritorno da Middlesbrough. Ora dai Paesi Bassi c’è una diga nuova che però esonda fino ad aprire crepe in quella del nemico di turno.

KOOPMEINERS NEL MOTORE. L’utilizzo in mediana, comunque, pare sia l’opzione numero uno anche lunedì contro la Sampdoria, visto il probabilissimo riciclo del connazionale da terzo di destra in difesa a causa delle indisponibilità in serie, con Demiral e Djimsiti sotto squalifica e il recupero difficoltoso di Palomino. Il triangolo olandese-svizzero promette scintille. Senza che nessuno si senta di troppo.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Koopmeiners è il fenómeno Della Dea ,spero che ricalchi le orme di Stromberg

Joancarl
Joancarl
2 anni fa

Partidu’ coi greg del Olympiacos. Pecad ‘l erur deperlü sota porta co la Fiorentina. Se l’segita a jögà per la fi’ del campiunad e de l’Europa League l’è bu’ de rivà e ‘ndà sura i des goi. L’è ‘l nost “Cruijff bergamasc” (sperem de vendel mia).

Silvia
Silvia
2 anni fa

Koop si merita e come il posto da titolare nella dea ottimo giocatori dalle doti super… Merita pure le chiavi dello stadio… Forza koop forza atalanta

Enrico
Enrico
2 anni fa

Facciamo che portiamo a casa il suo fratellino Peer, che a quanto pare, della. Famiglia quello davvero forte è lui

Articoli correlati

L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...
atalanta napoli

All’andata, vinse il primo Napoli del Mazzari-bis per 1-2. Nell’ambito di una sfida accolta con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta