Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ancora Pagliuca: “La squadra è gestita molto bene, rimane com’è”

Atalanta

Il nuovo azionista dell’Atalanta ha quattro concetti fissi: globalizzazione, tecnologia, gestione virtuosa, vivaio d’eccellenza

Steve Pagliuca, nuovo co-presidente Atalanta, svela le sue prossime mosse a L’Eco di Bergamo: “Il calcio e il basket sono due sport a livello globale per antonomasia, e mi ha colpito l’eccellenza della gestione della famiglia Percassi e del loro management. Partendo da qui credo che per lo sviluppo futuro sia importante l’internazionalizzazione, e quindi investire sul brand per renderlo di livello globale”.

PERCASSI IN CARICA. “Io direi che proprio perché la squadra è gestita molto bene ed è un modello di management nel business del calcio è importante che rimanga com’è. Insisto nel dire che dal nostro punto di vista la visione globale, internazionale, è quella che potrà portare miglioramenti e un’ulteriore crescita della squadra”.

DEA NEL MONDO. “Io penso che sia più importante il concetto di portare l’Atalanta nel mondo, piuttosto che portare qualcosa all’Atalanta. E la cosa essenziale è capire che siamo all’inizio della globalizzazione dello sport, grazie all’aiuto della tecnologia. Quindi parlerei più delle opportunità che l’Atalanta può avere in tutto il mondo rispetto a quello che ha già fatto. E che visti i risultati è già tantissimo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News