cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mkhitaryan dice addio all’Armenia: “Un onore lasciare da capitano”

Il fantasista offensivo della Roma, prossima avversaria dell’Atalanta, dice addio alla Nazionale dell’Armenia con un post su Instagram

Henrikh Mkhitaryan dice addio alla Nazionale di calcio dell’Armenia dopo 95 presenze e 32 reti, il miglior marcatore di sempre e il secondo per partite disputate dietro a Sargis Hovsepyan. Il commiato attraverso un post-lettera ai tifosi e ai connazionali sulla pagina ufficiale di Instagram. Giallorosso dall’estate 2019, in precedenza la carriera gli ha riservato anche Shakhtar, Borussia Dortmund, Manchester United ed Arsenal.

MKHITARIAN, ADDIO DA CAPITANO. “Cari amici, ricordo quando ho indossato per la prima volta la maglia della mia Nazionale, in un’amichevole contro Panama, e il mio primo gol per la mia nazione, in una qualificazione alla Coppa del Mondo contro l’Estonia. Volevo vincere in ogni passo della mia carriera, non importa quanto sarebbe stato difficile. È stato un onore giocare per la mia nazione negli ultimi 15 anni e esserne stato il capitano negli ultimi 6 anni. Dopo 95 presenze internazionali, duro lavoro, passione e alti e bassi nel rappresentare il mio Paese sul campo, ho preso la decisione di ritirarmi dalla mia carriera con la nazionale armena”.

MKHITARYAN, CIAO ARMENIA. “Sono arrivato a questa decisione dopo la mia ultima partita contro la Germania a novembre. Penso che sia il momento giusto. Ho dato tutto quello che potevo dare alla mia Nazionale. Per i prossimi anni sarò quindi completamente concentrato sulla mia carriera di club. Il mio nido calcistico è l’Armenia, la mia patria, e sarò per sempre grato ad ogni singola persona che mi ha sostenuto, che mi ha allenato, con cui ho giocato e che ha contribuito alla mia crescita come calciatore e come persona. Buona fortuna alla mia Nazionale! Per sempre vostro, Heno”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Quagliarella ha appeso ufficialmente le scarpe al chiodo. L’annuncio, nella tarda serata del weekend,...

Adesso è ufficiale, Gigi Buffon ha appeso i suoi guanti al chiodo e dismesso il...

Il portiere della Cremonese, di proprietà nerazzurra, ha preso il posto di Ivan Provedel Marco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta