cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

28a giornata: il resto del programma della serie A

Serie A

Consumati i botti dei quattro anticipi di venerdì e sabato, il weekend lungo della 28a giornata di A si conclude domenica sera

La sfida al sapore di scudetto di Napoli-Milan chiude stasera, domenica 6 marzo, il programma della 28a giornata del campionato di serie A iniziato con quattro anticipi tra venerdì e il prefestivo.

28A: GLI ANTICIPI. Cagliari-Lazio ha messo il sigillo ieri sera al tris del sabato. A segno, nel 3-0 ospite, con l’Aquila a meno 1 in classifica dall’Atalanta, Immobile al 19′ su rigore (mani del bergamasco Altare su tiro di Luis Alberto), Luis Alberto (42′) e Felipe Anderson (62′, fuori Marusic per doppia ammonizione all’89’). Venerdì, cinquina casalinga dell’Inter alla Salernitana (22′, 40′ e 56′ Lautaro, 64′ e 69′ Dzeko); poi Udinese-Sampdoria 2-1 (3′ Deulofeu, 12′ Udogie, 13′ Caputo) e Roma-Atalanta 1-0 (32′ Abraham; espulsi per doppia ammonizione De Roon e Mkhitaryan al 94′ e 95′).

SERIE A: IL PROGRAMMA DOMENICALE. Questi i sei decimi residui a calendario per la ventottesima. Ore 12.30: Genoa-Empoli (arbitro Aureliano di Bologna; DAZN/Sky). Ore 15: Bologna-Torino (Massimi di Termoli; DAZN), Fiorentina-Verona (Manganiello di Pinerolo; DAZN) e Venezia-Sassuolo (Pairetto di Nichelino; DAZN). Ore 18: Juventus-Spezia (Fourneau di Roma 1; DAZN). Ore 20.45: Napoli-Milan (Orsato di Schio; DAZN).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aspettando il posticipo dell'U-Power Stadium tra Monza e Atalanta (e in attesa del lunedì con...
Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta