cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta e quel 7 pieno a Massa

Il principale quotidiano sportivo nazionale promuove in pagella il direttore di gara di Roma-Atalanta. Ma il 7 è meritato?

Del 7 con cui ha promosso la prestazione di Davide Massa della sezione di Imperia in Roma-Atalanta la Gazzetta dello Sport dà questa spiegazione sintetica: “Dieci cartellini di cui i due rossi nel finale, ma metro di giudizio uniforme e personalità”.

IL 7 A MASSA. Di episodi decisivi tipo rigori negati o fuorigioco inventati di sana pianta ovviamente non ce ne sono stati, oltretutto sia Mkhitaryan che De Roon hanno ricevuto il secondo giallo in ossequio al regolamento, per scorrettezza e proteste. La questione dell’equanimità, invece, nel dopopartita è stata oggetto delle peraltro tranquillissime contestazioni di Matteo Pessina: “Sugli spalla a spalla ce ne avrà fischiati cinque o sei contro, compreso il mio su Zalewski in area sul mio passaggio a Miranchuk. E per Abraham contro Demiral gli arbitri prima della stagione ci dicono sempre che sanzioneranno gli interventi violenti…”. Ci avrà ragione?

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piusma
Piusma
2 anni fa

Voto 7? Con la gazzetta , ci si pulisca il c..o( cit. Totò). La pseudo spallata di Miranciuk grida vendetta, ed era un azione pericolosa , scientificamente stoppata da quel venduto. Voto 4

Silvia
Silvia
2 anni fa

Secondo me 7 e’un voto troppo alto..
Non ha combinato grossi errori ma sul presunto rigore si poteva almeno fare un check poi non ha concesso alla dea un paio di calcio d’angoli e c’era un cartellino rosso sul fallo commesso ai danni di demiral… Che il gasp non si presenti ai giornalisti x questi torti arbitrali o c’e dell’altro all’interno della squadra??? Finiti i sogni di gloria? Per me no poi tempo al tempo che e’la miglior cura… Forza atalanta testa a giovedi

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta