cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Eco: “Il periodo più difficile dell’era Gasperini, passo salvezza”

roma-atalanta

Il focus del quotidiano bergamasco sulla situazione in casa Atalanta, attesa adesso dalla sfida d’andata in Europa League

Senza continuità nelle prestazioni, soprattutto senza centravanti. L’Atalanta da cui gara dopo gara si aspettano risposte continua imperterrita tra alti e bassi. Il periodo è davvero difficile, il più difficile di sempre da quando c’è Gasperini”. Questo uno stralcio di uno degli articoli dedicati all’Atalanta, oggi all’interno de ‘L’Eco di Bergamo’ in edicola.

“In campionato tre sconfitte nelle ultime cinque partite. Se preferite due vittorie e appena 9 punti nelle ultime 8 gare. Da inizio ritorno (e inizio anno) un passo da salvezza, e visti i numeri complessivi un vero e proprio crollo nel rendimento offensivo, storico punto forte della squadra nerazzurra” si legge.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio
Silvio
2 anni fa

Non riesco onestamente a capire alcuni dei commenti precedenti, soprattutto da persone che si ritengono tifosi dell’Atalanta e in particolare di quest’ultima Atalanta, l’Atalanta dei Percassi e di quel grande allenatore che è Gasperini. Una Atalanta che ci ha dato le più grandi soddisfazioni DI SEMPRE, e ora che siamo in difficoltà (ma siamo al 5/6 posto!!) molti a dire “via Gasperini…Percassi palancaio… Mercato fallimentare…e altro..” È possibile che qualche errore sia anche stato fatto, ma anche alla luce delle assenze e infortuni di alcuni giocatori fondamentali come si fa a criticare questo allenatore e questa società??? Si può criticare… Leggi il resto »

Claudio
Claudio
2 anni fa

Via Gasperini per favore non sa più cosa inventare, sbaglia troppe volte formazione è finito!!!

Stefano
Stefano
2 anni fa

Purtroppo quella de L’Eco è la sacrosanta verità.

alex
alex
2 anni fa

Come non si può Esser Grati al Nostro Mister Gasperini il Vero artefice di Questa Magica Atalanta, la Società ha Pensato solamente di Vendere e Questi sono i Risultati, la Ciliegina sulla Torta Gosens venduto a Gennaio, Sapendo che su Quella Fascia vendendo Gosens eravamo Scoperti sii perchè i vari Joakim Mæhle, (il più Scarso giocatore della serie A) e Giuseppe Pezzella (calciatore di serie B) sono veramente uno Strazio Vederli Giocare!!! Muriel a Luglio voleva essere Ceduto, per Guadagnare molto di più Giustamente, la colpa è della società che lo ha Trattenuto a Forza!! gioca senza Voglia si Impegna… Leggi il resto »

Maurizio
Maurizio
2 anni fa
Reply to  alex

E I soldi tirati fuori per Boga per accontentare Gasperini chi li ha spesi?

Gabriel
Gabriel
2 anni fa

Hanno voluto andare avanti senza attacco e questi sono i risultati.

Pippo
Pippo
2 anni fa

Sempre grazie al mister per tutte le gioie che ci ha regalato e che ci regalerà

Pier
Pier
2 anni fa

Non fa nulla saremo sempre grati al Gasp di averci fatto sognare. Ritorneremo ancora più forti e con più esperienza maturata sui campi di tutta Europa.

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta