cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Jimmy Fontana: “Il ciclo di Gasperini non è finito”

L’ex portiere della squadra bergamasca non concorda col de profundis pressoché generale sul ciclo finito dell’Atalanta

“All’Atalanta non è un finito un ciclo, perché è un modello”. Ne è convinto Alberto “Jimmy” Fontana, ex portiere nerazzurro dal 1997 al gennaio 2001, interpellato da “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

FONTANA: ATALANTA, NIENTE CICLO FINITO. “Hanno pesato molte assenze in questa stagione, su tutte Zapata e Muriel: quando ti manca chi sa indirizzare le partite è difficile – il pensiero di Fontana -. L’Atalanta resta un esempio per tutte le medio-piccole: per la società, per la cura dei giovani. Sono le big ad aver fatto un passo avanti, non è il ciclo nerazzurro a essere finito”.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Moreno
Moreno
2 anni fa

Un altra cosa: tu sei una banderuola ..segui a secondo di quale direzione tira il vento . Demiral e specialmente Palomino li hai denigrati nei primi mesi senza vederli giocare stabilmente prima di dare giudizi .. Grazie proprio Demiral in alcune partite e Palomino in altre hanno salvato la baracca .. e ti eri poi ricreduto .. ora che le cose vanno di nuovo un po’ male addossi le colpe esclusivamente a loro! E nn mi sembra giusto ( parlo dei difensori ) eppure anche l’altro ne ha fatti pur segnando 2 gol all ‘Olimpuacos. Sei fissato sempre su quei… Leggi il resto »

Giò
Giò
2 anni fa
Reply to  Moreno

Più che rimandato a settembre……BOCCIATO

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  Giò

Hai ragione … ero stato molto clemente .

Moreno
Moreno
2 anni fa

Ne capisci tu di calcio certo. Noi nulla . Prendi il posto di Percassi e sgancia i soldi visto che stai sempre a lamentarti . Romero lo stai ancora tirando in ballo dopo 7 mesi . Ormai è andato inutile continuare a dire le stesse cose

Moreno
Moreno
2 anni fa

Per dispetto a me ?? Ah ah ah inventane un altra migliore di scusa ah ah mica sono qua a seguire te punto primo . Ma se ti trovo sempre mica è colpa mia . Non abbocco un bel niente. Ti dispiace troppo lasciare sto sito di piuttosto così che fai più bella figura. Io nn seguo proprio nessuno ma entro per me . Però sei ripetitivo nei commenti lamentoso. Sempre quelle cose

Moreno
Moreno
2 anni fa

Nessuna novità qua dentro : sempre il solito lamentoso che manda il solito messaggio lunghissimo che sembra un poema .. cose identiche che scriveva 6 mesi fa le ripete di nuovo ah ah ah identiche.. ma Alex nn hai un po’ di fantasia?? Copia incolla. Poi non mantieni una promessa . Che nn saresti più entrato qua … ma nn è stato così.. le promesse si mantengono !

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Moreno

Caro Moreno sapendo che MI SEGUI TU ABBOCCHI SEMPRE COME UN TONNO, lo faccio per dispetto a te e a Quei pochi come te di di Calcio non capite un nulla ASSOLUTO!!! divertiti con le Figurine ho con la PlayStation di certo Capirai il video gioco, per il Resto lascia stare.

Rom
Rom
2 anni fa
Reply to  alex

Ammesso, e non concesso, che di calcio te ne intendi, va detto, a mio modesto parere, che difetti in tutto il resto. Modestia innanzi a tutto.

alex
alex
2 anni fa

Hanno Venduto tutti i migliori, Partendo da Romero in Difesa prima di lui la Difesa è sempre stato il nostro Tallone di Achille abbiamo preso sempre Tantissimo GOL, con Romero le cose stavano decisamente andando molto meglio, sapeva dare Tranquillità a tutto il Reparto oltre la Sicurezza di avere un Grandissimo Centrale, ma l’avidità della Società lo ha VENDUTO e cosi siamo Ritornati i soliti Polli in Difesa, gli avversari fanno due ho tre incursioni e sempre Segnano!!! vedi Sabato contro la Roma da Mettersi le mani nei Capelli vedere quei due Palomino e Demiral da Paura, poi non contenti… Leggi il resto »

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'ex allenatore: "Considerate Scamacca è un bell'attaccante perchè ha fatto due gol"...
de ketelaere atalanta
Sono ventitré i calciatori nerazzurri che prenderanno parte stasera (ore 21) alla sfida contro il...
Amazon
Lo avevamo annunciato un paio di settimane fa, la scelta della Rai è stata quella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta