cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leverkusen-Atalanta: le info per biglietti e trasferta

Stadi

Tutte le informazioni riguardo il match di ritorno di Europa League con i tedeschi

Di seguito quanto riportato oggi dal sito ufficiale nerazzurro:

“La Società informa gli sportivi interessati che il Bayer Leverkusen ha messo a disposizione 1.232 biglietti del Settore ospiti per assistere alla partita Bayer Leverkusen-Atalanta, gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League 2021-2022 in programma giovedì 17 marzo con inizio alle 18.45 alla BayArena di Leverkusen.

I tagliandi saranno acquistabili online sul sito Vivaticket https://atalanta.vivaticket.it/ dalle 12 di venerdì 11 alle 19 di domenica 13 marzo (fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti).

La procedura di acquisto online genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato presso la biglietteria del Gewiss Stadium, situata in Viale Giulio Cesare difronte la Tribuna Rinascimento, per essere sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio fornito dal Bayer Leverkusen e valido per l’accesso al Settore ospiti.
La biglietteria del Gewiss Stadium, situata in Viale Giulio Cesare difronte la Tribuna Rinascimento, sarà aperta nei giorni di lunedì 14 e martedì 15 marzo dalle 15 alle 19.

Per ritirare il biglietto si dovranno esibire:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità, non sarà considerata valida la patente) e la sua fotocopia fronte/retro.
Sarà consentita la delega per il ritiro del tagliando, chi ritira dovrà presentare:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– delega dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di riconoscimento dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di chi ritira (delegato).

AVVERTENZE

Coloro i quali non convertiranno il proprio documento di acquisto nel biglietto nei termini e secondo le modalità sopra riportate, non avranno alcun diritto di ricevere in un secondo momento il tagliando per il settore ospiti della BayArena né al rimborso.
Il documento di acquisto generato online è incedibile e non rimborsabile.

PREZZO BIGLIETTO: (stabilito dal Bayer Leverkusen): € 15 a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.
NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 4 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.

MODALITA’ DI ACCESSO alla BayArena di Leverkusen
Tutti gli spettatori dovranno essere vaccinati o guariti dal Covid, ed in aggiunta presentare agli ingressi un test antigenico rapido (nelle ultime 24 ore) o un test molecolare (nelle ultime 48 ore) con esito negativo al COVID-19. Tutti gli esiti dovranno essere conservati sulle app ufficiali Corona-Warn, CovPass: le prove cartacee potranno invece essere presentate solamente ai punti servizio EST, OVEST e OSPITI dello stadio.
Eccezioni
I vaccinati con terza dose (dose Booster) non avranno bisogno di mostrare l’esito del test antigenico o molecolare.
Per i tifosi in possesso di un certificato di esenzione dal Covid sarà sufficiente mostrare l’esito del test. Si raccomanda in ogni caso di contattare il centro servizi del Bayer Leverkusen al numero 021450001904 per assicurarsi che il certificato sia sufficiente.
Per le donne in stato di gravidanza sarà sufficiente mostrare il proprio certificato di gravidanza e l’esito negativo del test: il controllo del certificato ed il conseguente rilascio di un braccialetto per l’accesso sarà possibile esclusivamente presso i punti di servizio EST, OVEST, OSPITI dello stadio il giorno della partita.
Sarà necessario indossare la mascherina durante l’intera permanenza allo stadio.
I bambini al di sotto dei 6 anni di età sono esentati da questo obbligo.
Le mascherine possono essere temporaneamente rimosse per consumare cibo e bevande.

VIAGGI DA/VERSO LA GERMANIA
Per tutte le informazioni utili riguardo gli spostamenti verso/dalla Germania, si rimanda ai seguenti link istituzionali:
https://www.viaggiaresicuri.it/country/DEUhttps://ambberlino.esteri.it/ambasciata_berlino/it/in_linea_con_utente/covid-19/emergenza-coronavirus-difficolta.html.
I possessori del biglietto sono tenuti a verificare le modalità di espatrio e rientro dalla Germania. Atalanta declina ogni responsabilità derivante dal mancato o non corretto rispetto delle disposizioni presenti nei link indicati e, in generale, della normativa di volta in volta applicabile al riguardo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta